Etapcharterlease.com

Giochi Wii educativo per i bambini

Giochi Wii educativo per i bambini

La console Wii, a differenza della precedente console di videogioco dinanzi ad esso e sistemi contemporanei concorrente, ha voci di videogiochi che sono progettate per essere più solo di una divertente esperienza di gioco. Giochi di famiglie come "Wii Sports" e "Wii Sports Resort" target di consumatori con aspettative diverse dalla propria console rispetto al gruppo di gioco hard-core maschio tradizionale. Come tale, ci sono diversi giochi educativi per il Wii che sono grandi per i bambini.

Smarty Pants

"Smarty Pants" è un gioco singolo e multiplayer basato su quiz e puzzle. In modalità multiplayer, fino a per i giocatori possono competere, utilizzando i propri Mii come avatar nel gioco. Domande sono rivolte a diverse fasce di età, dando i ragazzi più giovani una possibilità di combattere contro i fratelli più grandi e gli adulti. È consigliabile per i bambini di età compresa tra 8 e fino.

Big Brain Academy: Wii Degree

"Big Brain Academy: Wii Degree" è a educativi giochi come "Wii Fit Plus" è quello di fitness giochi: entrambi si taglia superiore e darvi una classifica che nel tempo e con la pratica di gioco in diversi esercizi brevi, è possibile migliorare. Fino a otto giocatori possono giocare, anche se la maggior parte dei giochi non vengono riprodotti simultaneamente. Come "Smarty Pants," "Big Brain Academy" consente di utilizzare il tuo Miis come avatar nel gioco.

Il mio Coach di parola

"Il mio Coach di parola" è stato rilasciato per la console portatile Nintendo DS e Wii. La premessa è piuttosto semplice: si impara nuove parole e come fare lo spelling. Questo processo è reso divertente attraverso l'uso di mini-giochi dove è necessario "vernice spray" lettere mancanti e identificare le definizioni. Come "Big Brain Academy", questo gioco ti dà anche un punteggio per migliorare il.

Endless Ocean

Endless Ocean è un gioco di esplorazione dell'oceano adatto a grandi e piccini. Giocatori usano il telecomando Wii per nuotare intorno alle acque di un'isola immaginaria chiamata "Manoa Lai" per esplorare le diverse zone sottomarine e identificare la vita marina. Il gioco dà informazioni precise su ogni animale si incontrano e ci sono molti, che lo rende perfetto per futuri biologi marini. Inoltre, non c'è nessun pericolo nel gioco, non c'è nemmeno da squali, che lo rende buono per i giocatori più giovani.