Etapcharterlease.com

Giochi per giocare con i bambini che hanno una disabilità di apprendimento

Giochi per giocare con i bambini che hanno una disabilità di apprendimento

Una disabilità di apprendimento può lasciare un bambino sentimento amaro e frustrato nella scuola. Per fortuna, minori difficoltà di apprendimento non deve essere un problema permanente per il vostro bambino. Si può aiutarla a superare la sua disabilità di apprendimento giocando giochi educativi con lei. Basta ricordarsi di lavorare lentamente e darà un sacco di incoraggiamento per il vostro bambino a mantenere la sua concentrazione.

Lettura relè

Quando un bambino ha una disabilità di lettura, identificare parole scritte sulla loro suoni basate può essere difficile. Giocando una lettura gioco relay può essere un modo divertente per insegnargli come identificare parole rapidamente basati su loro ortografia. Scrivere una parola diversa su sette schede Guida. Mostrargli le carte e pronuncia ad alta voce le parole su ciascuno di essi. Fagli leggere le carte ad alta voce per familiarizzare con le parole. Inviare le carte alla fine di un corridoio e lo hanno fatto mettere sul lato opposto. Digli una parola e un fischietto per il relè di avviamento. Egli dovrebbe correre lungo il corridoio e recuperare la carta con la parola corretta nel minor tempo possibile.

Caramella gommosa e molle matematica

La matematica può essere un soggetto difficile per un bambino con una disabilità di apprendimento. Vedere elementi effettivi si moltiplicano in numero e sparire può aiutarla a capire il concetto di matematica. La sua prestazione con un numero di marshmallows. Avere il suo conteggio i marshmallow ha e istruire lei per aggiungere o sottrarre un certo numero di marshmallows. Ad esempio, se lei ha tre caramelle gommosa e molle e dille di fare otto, lei dovrebbe aggiungere cinque al suo palo. Ogni volta che lei ottiene una risposta corretta, ricompensala con un marshmallow.

Alfabeto di segno

Vi manca l'opportunità di giocare con e insegnare al vostro bambino quando si prende un giro in macchina tranquilla. Invece di guidare in silenzio, gioco il segno alfabeto. Questo aiuta un bambino con una disabilità di apprendimento di riconoscere le diverse lettere dell'alfabeto. Si avvia al punto "A" e il tuo lavoro alla "Z" in ordine alfabetico. Ogni volta che vede un segno a partire con una "A" o la lettera successiva dell'alfabeto che ha bisogno, egli chiamerà il nome del segno. Questo gioco può diventare un po' frustrante perché il pass di segni così rapidamente, così essere gentile e incoraggiante mentre si gioca.

Scioglilingua

Quando un bambino ha difficoltà a imparare il modo corretto di pronuncia parole possono beneficiare di scioglilingua. Scioglilingua costringerla a pensare a quello che dice e come lo dice. Non abbiate fretta di lei, però. Se si tenta di farla a dire lo scioglilingua troppo in fretta, lei può diventare frustrata con il gioco e rifiutano di partecipare. Avere il suo pronuncia lo scioglilingua correttamente un paio di volte lentamente prima di farla aumentare la sua velocità.