Etapcharterlease.com

Giochi per bambini vittoriano

Giochi per bambini vittoriano

Durante l'epoca vittoriana, molte attività non sono stati approvati per i bambini, soprattutto quelli che ha ottenuto nel senso di faccende o in conflitto con la morale e i valori di epoca vittoriana. Durante questo periodo, sono stati creati nuovi giochi per intrattenere i bambini mentre conforme alle norme. Alcuni di questi giochi era stato intorno per secoli, ma sono stati modificati per i tempi. Altri giochi sono stati inventati e sono ancora giocati oggi.

Giochi da tavolo

Giochi per bambini vittoriano

Dama, scacchi e backgammon sono tutti i giochi da tavolo che era stato in giro per secoli, ma spesso sono stati giocati durante l'epoca vittoriana. Questi giochi sono ancora in giro oggi. Altri giochi da tavolo insegnato ai bambini i valori di epoca vittoriana. Dadi non sono stati utilizzati in giochi a causa della loro associazione con il gioco d'azzardo.

Giochi di società

Giochi per bambini vittoriano

Giochi di società frequentemente incluso gli ospiti e sono state giocate al chiuso, spesso in camera parlour. Blindman di Bluff, 20 domande, tabù, martinetti, marmi e Domino sono stati giocati tutti in epoca vittoriana. Un altro gioco comune era Jackstraw, che ora è conosciuto come "pick-up bastoni." Ammogliati che coinvolgono piccoli dischi di tiro chiamato "strizzatine d'occhio" in una tazza.

Giochi all'aperto

Giochi per bambini vittoriano

Calciare la lattina e Leap Frog tenuti occupati fuori delle porte di bambini di epoca vittoriana. Tug of War è stato facile; tutto il necessario sono stati una corda e bambini, con un flusso o una pozza di fango opzionale. In cerchi e bastoni, che erano stato in giro molto tempo prima dell'epoca vittoriana, i bambini correvano in giro a picchiare un cerchio di legno con i bastoni per tenerlo a rotolare lungo.