Etapcharterlease.com

Giochi ESL & attività per adulti

Giochi ESL & attività per adulti

Insegnamento della lingua inglese come seconda lingua per adulti può essere difficile. Giochi e progetti che funzionano bene per gli studenti più giovani possono sembrare infantili, che ostacolano il processo di apprendimento per adulti. Discenti adulti a volte bisogno di attività più complicato e impegnativo per tenerli impegnati.

Giochi da tavolo

Giochi da tavolo come Pictionary, Boggle e soprattutto Scrabble, sono strumenti di apprendimento aula eccellente per adulto inglese come studenti una seconda lingua. Giochi da tavolo inglese-correlati forniscono una pausa dalle lezioni e aiutare gli studenti a usare le parole in modi nuovi e attivi. Utilizzando un gioco da tavolo per rompere una classe o come ricompensa dopo una difficile giornata di lezioni di grammatica è un buon modo per raccogliere gli spiriti degli studenti senza sacrificare tempo prezioso aula.

Uno fuori strano

Questo gioco è divertente da giocare con gli adulti, perché possono utilizzare loro conoscenza relativa non-lingua praticando parole inglesi. In Odd One Out, l'insegnante sceglie quattro o più parole da una categoria specifica e gli studenti devono decidere quale non appartiene. Ad esempio: Delfino, squalo, balena e guarnizione. Per ogni eccezione unica gli studenti possono trovare che guadagna un punto. Ad esempio, uno squalo è l'unico pesce su questa lista. Un sigillo è l'unico animale su questa lista che può funzionare su terra.

Dibattito

Questo semplice "e contro" del gioco è ottimo per la pratica di vocabolario usato in dibattiti e discussioni. L'insegnante presenta un elenco di problemi in classe e ogni studente deve decidere se egli è Pro o contro il problema e perché. Difendere le loro opinioni in classe offre agli studenti la possibilità di parole rare di pratica, comunicando anche a un livello superiore.

Introduzione gioco

Questo gioco funziona bene per una prima classe di ESL perché esso aiuta gli studenti a conoscere l'altro. L'insegnante ottiene le discussioni avviate ponendo domande come: cosa fai nel tuo tempo libero? Che tipo di musica ti piace? Chi è il tuo attore preferito? Un'altra opzione è quella di chiedere agli studenti di andare in giro per la stanza, queste domande di altri studenti e scrivere tutto ciò che hanno in comune con un altro studente.