Etapcharterlease.com

Giochi di diversità culturale & attività per i bambini

Giochi di diversità culturale & attività per i bambini

In un mondo che è costantemente diversificare, saranno esposti i bambini nelle scuole ai coetanei che provengono da ambienti diversi. Si tratta di un'occasione per permettere ai bambini di esplorare altre culture e vedere ciò che è grande su ciascuno di essi. Educazione alla diversità presto nell'infanzia è importante nel tentativo di porre fine discriminazione e gli stereotipi in frantumi.

Dicendo "Hello"

I bambini possono imparare come dire "Ciao" in diverse lingue. L'obiettivo di questa attività è quello di rendere gli studenti consapevoli di altre lingue. Semplicemente dicendo "Ciao" è un gesto amichevole che implica raggiungendo fuori, così la frase in altre lingue di apprendimento genera sentimenti positivi verso individui che parlano inglese. Creare schede flash o un foglio di modo che i bambini possano leggere lungo come dici tu ognuna delle frasi. Una volta che i bambini possono recitare tutti i saluti, farli andare in giro a vicenda e dire "Ciao" nella loro lingua preferita.

"Il Sneeches"

Creare un'attività di aula circa gli effetti del razzismo basato sul libro "Il Sneeches". Nella storia, alcuni del Sneeches pensato che erano meglio di altri a causa di come sembravano. Tagliare alcune stelle verdi che assomigliano a quelli nella storia. Dare la metà le stelle di classe da indossare e fare una lista di star-studenti arriva a godere di privilegi. Dopo un periodo di tempo, invertire i ruoli. Una volta che l'attività è sopra parlare con i bambini come li ha fatti sentire. Incorporare una lezione sul razzismo nella vostra discussione, sottolineando che non si deve pensare che sono meglio o peggio di qualcun altro solo perché sembrano un certo modo.

Mancala

Giocare a giochi tradizionali è un divertente modo per conoscere altre culture. Mancala è un gioco antico che ha avuto origine in Africa e in Asia. Per giocare, di cui 12 tazzine in due file di sei e inserire quattro fagioli all'interno di ogni tazza. Posizionare una ciotola più grande sul lato le righe e hanno ogni giocatori seduti, quindi le righe sono dividendoli. L'obiettivo del gioco è ottenere più fagioli nella vostra ciotola, che è la ciotola alla vostra sinistra. Per spostare i fagioli, si seleziona una tazza durante il tuo turno e togliere i fagioli. Muovendosi in senso orario, cadere un bean in ogni tazza, come si lavora la strada intorno al bordo, saltando la ciotola del tuo avversario. Termina il tuo turno facendo cadere il vostro ultimo fagiolo nella propria ciotola si guadagna un'altra piega. Vince il giocatore con più fagioli.

Esplorare gli stereotipi

Bambini di età superiore possono essere insegnati i pericoli degli stereotipi con attività di classe. Uno stereotipo esiste quando un gruppo costituisce una generalizzazione su un altro gruppo. Alcune sono positive, ma molti sono negativi e nocivi. Di insegnamento che gli stereotipi non sono realtà, è possibile sfidare il gruppo di lotta contro gli stereotipi che si trovano ad affrontare nella loro vita quotidiana. Lista di razze, gruppi e tipi di persone, quindi consentire alla classe a parlare apertamente di stereotipi che hanno sentito parlare di questi gruppi. Se qualcuno ha un esempio di una persona che sanno che non rientra quello stereotipo, li permetta di spiegare come questo individuo rompe gli schemi. Con continui esempi di persone che non si adattano uno stereotipo, il gruppo idealmente verrà a realizzare queste parole non possono essere presi in considerazione, e che noi dovremmo arrivare a conoscersi come individui.