Etapcharterlease.com

Giochi della Bibbia per i bambini che insegnano la condivisione

Giochi della Bibbia per i bambini che insegnano la condivisione


Uno dei modi migliori per insegnare ai bambini a condividere è quello di utilizzare i giochi che hanno un fondamento biblico. I bambini non solo divertiranno con giochi, ma possono imparare attraverso di loro pure. La Bibbia ha molti versetti che impartire lezioni sulla condivisione. Al fine di spezzare questi versi fino al livello di un bambino di comprensione, è più facile applicare i versi della Bibbia a giochi che cattureranno l'immaginazione del bambino e la volontà di imparare.

Burattini

Ci sono molti modi per esplorare condivisione lezioni con artigianato che sarà educativo e comprensione per i bambini piccoli. Utilizzare burattini carattere colorato per mostrare ai bambini il punto nella lezione. Per un verso come Ebrei 13.16 che recita, "non dimenticate di fare il bene e condividere con gli altri," fare una piccola tappa, utilizzare delle calze colorate, decorate come le marionette e narrare una storia che parla di fare bene e condividere con gli altri.

Puzzle

Un semplice gioco per insegnare ai bambini sulla condivisione consiste nell'utilizzare puzzle. Coppia i bambini e spiegare che l'obiettivo è di condividere reciprocamente aiutando a utilizzare i loro pezzi per completare il puzzle. Scegli un puzzle raffigurante un'immagine biblica e passare fuori i pezzi del puzzle per i bambini abbinati. Questo può essere fatto con qualsiasi numero di bambini appaiati, purché ci siano abbastanza puzzle. Una volta che i bambini completano il puzzle, premiarli con un certificato con un versetto della Bibbia su di esso come l'ebraico 13.16, «non trascurare di fare del bene e di condividere quello che hai, per tali sacrifici sono graditi a Dio."

Libri da colorare Bibbia

Ci sono molti libri da colorare cristiano-basata che hanno pagine di informazioni sulla condivisione in loro di colore. Per rendere un gioco di colorazione, chiedere ogni bambino di colore di una pagina, dando solo ogni bambino due o tre matite colorate di diversi colori. Ad esempio, Todd ha tre pastelli, blu, rosso e verde. Rebecca ha tre matite colorate, gialli, neri e viola, e Amanda ha tre pastelli di pesca, arancio e grigio. Ogni bambino che ha bisogno di un pastello colorato diverso può scambiare i pastelli con un altro bambino che è disposto a condividere e utilizzare pastello colorato del bambino e così via, fino a quando ogni bambino mantiene un totale di tre matite colorate. Se i bambini loro pagina su condivisione a colori e in realtà condividono i pastelli senza argomenti, quindi di premiarli con un stella sticker o qualche caramella.

Attività di zuppa di pietra

Questo divertente gioco lezione è inteso per i più piccoli, ma può essere utilizzato anche per i bambini pure. Questo è basato sulla storia "Zuppa di pietra", in cui un intero villaggio donato cibo per una grande pentola che ha alimentato l'intero villaggio. Questa teoria può essere fatto in un divertente gioco. Chiedere ogni bambino di scegliere la loro preferita vegetale per portare alla Chiesa. Gli adulti porterà piccolo hot dog e suggerimenti di manzo tagliato e faranno anche tutta la cucina. Quando i bambini arrivano, essi devono dare gli adulti le verdure sulla convinzione che tutte le persone bisognose nella Chiesa stanno per essere nutriti. Gli adulti fanno un grande pentolone di verdure e carne chiamato la zuppa di pietra. Una volta pronta la zuppa di pietra, ogni bambino può contribuire a servire la zuppa per il gruppo della Chiesa in cucina. La ricompensa in questo gioco è che ogni bambino ha portato un vegetale di condividere, e sono orgogliosi delle loro realizzazioni. Ogni bambino può anche ricevere un distintivo di condivisione per un atto ben fatto.