Etapcharterlease.com

Giochi compatibili con il Logitech Extreme 3D Pro

Giochi compatibili con il Logitech Extreme 3D Pro


Logitech Extreme che 3D Pro è un joystick progettato per personal computer. Utilizzato nei videogiochi, il controller Extreme 3D Pro dispone di un handle di torsione precisa con un comando hat switch a otto vie gomma. Il controller dispone anche di 12 pulsanti completamente programmabili e comandi gas liscia. Il joystick è utilizzato principalmente in giochi simulatore di volo per aggiungere un ulteriore livello di controllo realistico sugli aeromobili virtuale.

Flight Simulator X

"Flight Simulator X" è un gioco prodotto e distribuito da Microsoft. Il gioco presenta un mondo realistico con decine di aerei. Pubblicato nel 2008, "Flight Simulator X" contiene più di 80 missioni in tutto il mondo. Un ciclo di tempo realistico permette di testimoniare il cambiamento di giorno dall'alba, al pomeriggio per la sera all'interno di un volo. Il simulatore permette agli utenti di sperimentare cosa vuol dire per volare 32.000 piedi in aria. Ulteriori caratteristiche del gioco includono una modalità online che ti permette di gareggiare contro altri giocatori e una modalità gratuita che permette agli utenti di volare liberamente senza un'assegnazione.

X-Plane V. 9.0

"X-Plane V. 9.0" è un gioco di simulazione di volo computer sviluppato da ValuSoft. Dotato di un voto "E" (per tutti), "X-Plane" è compatibile con Mac OSX e sistemi operativi Windows XP e superiori. Consigliati aerei nel gioco includono l'elicottero Bell 206 Jet-Ranger, l'aereo leggero Cessna 172, Concorde e il getto di Mach-3 XB-70 Valkyrie. Ogni aereo nel gioco è personalizzabile, compreso il lavoro di verniciatura, cruscotto, throttle e armi. Oltre 18.000 aeroporti sono disponibili a terra, tra cui location esclusive come elementi portanti di velivolo, piazzole di eliporto e piattaforme petrolifere. Una caratteristica notevole del gioco è la modalità dello Space Shuttle, che permette ai giocatori di orbita pianeti e lune, o volare attraverso lo spazio esterno.

Rise of Flight: la primo grande aria guerra traversa del ferro Edition

"Rise of Flight: la prima grande aria guerra Iron Cross Edition" è un gioco di simulazione di volo di guerra mondiale sviluppato da 777 Studios. "Rise of Flight", pubblicato nel 2010, dispone di intenso combattimento aereo in contesti storici, realistici. La grafica avanzata dispongono di illuminazione High Dynamic Range (HDR), con strati della nube aggiornato, gocce di pioggia realistica e modelli precisi vento che interagire con fumo e maniche a vento. Modalità di gioco includono una modalità offline per missioni single-player, la modalità multigiocatore dogfight con supporto per fino a 64 giocatori e un generatore di missione rapida creare scenari di combattimento personalizzati. Accurata WWI otto aerei sono disponibili per giocare con, insieme a decine di Scout, aerei caccia, bombardieri e recon.