Etapcharterlease.com

Giochi Chiesa interna

Giochi Chiesa interna

Le chiese hanno frequentemente attività di affiatamento che includono giochi al coperto. Questo è un buon modo per i nuovi arrivati a fare la conoscenza con altri membri della Chiesa e costruire un senso di appartenenza con loro. Adulti, adolescenti e bambini piccoli possono divertirsi partecipano ad attività che li aiutano a saperne di più circa la Bibbia e l'altro allo stesso tempo.

Bambini

Giochi al coperto sono un buon modo per aiutare i bambini a imparare la scrittura e i libri della Bibbia. I bambini possono giocare una versione del gioco televisivo "Password". L'insegnante dà gli indizi su una figura biblica o altre informazioni di Bibbia fino a quando una squadra dice la risposta corretta. Ad esempio, l'insegnante dice "Libro dell'Antico Testamento", quindi "libro di canzoni". Se una squadra non può rispondere, l'insegnante darà un altro indizio come "Canzoni di David" fino a quando qualcuno dice "Salmi". I bambini godranno anche un gioco stupido come "Shave The Balloon". Due bambini gara per vedere chi può radere la maggior parte crema da barba fuori un palloncino prima pop esso. Un'altra alternativa è per un bambino a radere il pallone mentre un'altra recita i libri della Bibbia. Corrono per vedere se il palloncino si apre prima che l'avversario può finire loro recita.

Anni dell'adolescenza

Diciottenni godere giochi che consentono loro di socializzare e interagire. Il gioco di vero-falso incoraggia i ragazzi a ricordare ciò che hanno appreso a scuola di domenica o in chiesa. Due leader stare nella parte anteriore della stanza che tiene sia un segno di true o falso. Un moderatore chiede domande in un formato di vero-falso. I bambini in fila e farsi avanti per il loro turno. Buttano la carta che ha stato accartocciò al segno che pensano che le risposte alla domanda.

Adulti

Gli adulti potranno godere giochi Chiesa che li aiutano a saperne di più sulla vicenda. Attività per rompere il ghiaccio sono popolari nei confronti di Chiesa. "Nome quella benedizione" è un gioco che permette alle persone di condividere con gli altri quello che sono grati per o a nome di una benedizione specifica che hanno ricevuto. Il gioco inizia con l'istruzione, "So che sono fortunata perché". La prima persona completa la frase. Ogni persona nel gruppo dà loro risposta. I partecipanti sono incoraggiati a non risposte duplicate. Questo dà adulti un motivo per riflettere sui molti modi che Dio ha influenzato le loro vite.