Etapcharterlease.com

Giochi al coperto per scuola bambini dai 3 a 7

Giochi al coperto per scuola bambini dai 3 a 7

Prescolari e primi insegnanti elementari dread giorni di pioggia a scuola. Tenere i bambini piccoli in casa piuttosto che lasciarli andare fuori per l'incavo può portare a frustrazione piuttosto rapidamente. Saggi maestri ricercare e creano giochi al coperto per dare ai bambini una release fisica e mentale tanto necessaria. Giochi al coperto anche consentono all'insegnante di giocare con gli studenti, arricchendo le relazioni nel processo.

Guazzabuglio animale

Dividete i bambini in squadre di tre o quattro. Assegnare a ogni bambino una parte animale disegnare, come una testa, coda, gambe e corpo. Ogni bambino sceglie senza dicendo agli altri che tipo di animale Lei trarrà. I bambini poi tagliare parti del loro corpo e incollarli insieme su un grande foglio di carta. Invitate ogni gruppo a venire con un nome per il loro nuovo animale e condividere con la classe.

Nascondere l'oggetto

Tutti hanno posato le loro teste e chiudono gli occhi. Trovare un oggetto come una gomma da cancellare, una tazza o una pinzatrice e nasconderlo da qualche parte in camera. Dire ai ragazzi di aprire gli occhi. Il primo bambino a trovare l'oggetto ottiene per aiutarti a nascondere un nuovo oggetto. Per bambini in età prescolare, nascondere l'oggetto in un posto più facile da vedere non troppo lontano sopra il loro occhio-livello. Per i bambini più anziani, rendere la ricerca più impegnativo.

Patata bollente

Indicare a tutti i bambini a sedersi sul pavimento di fronte a altra in un cerchio. Utilizzare un oggetto morbido come una sfera di Nerf o piccolo animale di peluche. Impostare un timer uovo circa 30 secondi e avere i bambini iniziare lanciando l'oggetto ad uno altro. Incoraggiarli a gettare la "patata", non appena si ottengono perché è "caldo". Quando il timer si spegne, l'ultima persona a toccare l'oggetto si sposta fuori dal cerchio e il gioco continua fino a quando rimane solo una persona.

Creare una storia

Gioca a questo gioco verbalmente con i ragazzi più giovani o scrivendo parole sul tabellone con i ragazzi più grandi. Hanno tutti stare in una linea. A partire con la prima persona che li hanno inventati una storia dicendo o scrivendo una parola. La prossima persona aggiunge una parola, proseguendo lungo la linea. Quando l'ultima persona in linea dice o scrive loro parola ritorna alla prima persona. Incoraggiare i bambini ad essere creativi e sciocca con la loro storia.

Percorso ad ostacoli indoor

Disporre la stanza in 10 stazioni per un percorso ad ostacoli..--i bambini possono aiutare a impostare il corso. Legare alcuni filati colorati tra le gambe di due sedie che i bambini dovranno strisciare sotto. Una sezione di hopscotch del nastro. Impostare coni per un triciclo a dover navigare intorno. Essere creativi con le tue stazioni intorno alla stanza. Tempo ogni bambino come vanno attraverso il percorso ad ostacoli e incoraggiare i bambini a fare il tifo per l'altro come competono.