Etapcharterlease.com

Giapponese uncinetto mestieri

Giapponese uncinetto mestieri

Crochet è un mestiere popolare in tutto il mondo, ma giapponesi hobbisti in particolare hanno dedicato molta attenzione a sviluppare l'arte del crochet. Spesso, libri uncinetto giapponesi sono scritti con grafici di facile lettura e istruzioni, rendendoli accessibili a persone che non conoscono la lingua. Progetti rientrano in diverse categorie e livelli, dalla pratica ben noto di uncinetto giocattoli per un relativamente nuovo ibrido che incorpora sia all'uncinetto e chiacchierino di esperienza.

Amigurumi

Amigurumi è probabilmente il più famoso mestiere giapponese realizzato con un uncinetto. Una combinazione delle parole "ami" (netto o maglia) e "nuigurumi" (peluche), amigurumi è saldamente radicata nel Giappone kawaii--- o "sveglio"---cultura: le bambole o i giocattoli creati in questo stile sono generalmente piccoli e carino in qualche modo, spesso con una testa sproporzionatamente grande. Questi giocattoli fare uso liberale del singolo crochet stitch, piuttosto che molti generi di punti come in altri progetti. Parti del corpo vengono creati utilizzando questa tecnica e si unirono dopo che ogni pezzo è farcito con imbottitura in ovatta.

Cro-chiacchierino

Cro-chiacchierino è una forma relativamente nuova di arte, combinando metodi tradizionali chiacchierino con uncinetto strumenti. Nel tradizionale chiacchierino, navette vengono utilizzate; Needle tatting utilizza un ago spesso al posto di una navetta e cro-chiacchierino sostituisce quell'ago con un uncinetto. Con cro-chiacchierino è possibile creare delicati merletti o abbellimenti fantasia che non sarebbe in grado di creare con un solo metodo di chiacchierino. Mentre non un passatempo esclusivamente giapponese, è una scelta popolare di crafting lì. I nuovi arrivati al mestiere spesso considerano cro-tat di essere un po' più difficile che imparare entrambi uncinetto o chiacchierino perché utilizza tecniche da entrambi i metodi. Giappone offrono modelli e libri insegnare l'arte del cro-chiacchierino, ma la natura complessa dietro la forma d'arte rendere difficile tecniche di apprendimento in una lingua straniera.

Disposizione del crochet

Rifilatura dei bordi di abbigliamento o altro tessuto con crochet è un mestiere popolare in Giappone per dare maglioni, camicette e giacche un aspetto più femminile. Uncinetto e maglia abbigliamento goduto un impulso nella popolarità nei mid-1990s in Giappone, quando la cultura giovanile ha cominciato a sperimentare con materiali diversi; Questa sperimentazione ha portato ad una tendenza che incorpora perline nel lavoro della cornice, uncinetto li direttamente nei tessuti trim piuttosto che li cuce su dopo il fatto. Pizzo è spesso lo strumento di scelta per questo tipo di progetto, ma non è raro per utilizzare cotone o lino uncinetto filo. A causa della facilità nel leggere le indicazioni per questo tipo di progetto, artigiani internazionali sono stati in grado di utilizzare schemi di assetto giapponesi senza bisogno di comprendere appieno la lingua giapponese scritta.