Etapcharterlease.com

Giamaicani mestieri & attività per i bambini

Giamaicani mestieri & attività per i bambini

La diversità della cultura giamaicana può essere visto nella sua gente e il loro amore di danza, musica e arte. I bambini che stanno facendo i mestieri giamaicano-ispirato avrà molte attività interessanti e facili da scegliere. Essi possono prendere spunto dai colori Rasta del Festival nero, verde e rosso, o dall'atmosfera dell'isola di Giamaica ed emozionante.

Braccialetto Rasta

Braccialetto Rasta viene solitamente nei colori oro, rosso, verde e nero. I colori rappresentano le credenze e stile di vita del popolo giamaicano. I bambini possono facilmente fare un braccialetto Rasta con schiuma artigianato, perle, forbici, colla e filetti in rosso, verde, oro e nero. Tutto quello che devono fare è misurare la lunghezza dei loro polsi e tagliare la schiuma utilizzando la misurazione. La larghezza della gomma piuma non dovrebbe essere più di un pollice. Poi, fare un buco a entrambe le estremità della schiuma e avvolgere la schiuma utilizzando il thread. Essi dovrebbero organizzare i colori in un modo alternativo e la colla sul retro. Infine, usano i thread rimanenti come un fermaglio per il braccialetto Rasta.

Camicia tie-dye

I bambini di solito amano fare cose con vernici o coloranti, quindi camicie tie-dying metterà in evidenza la loro creatività e immaginazione. Hanno solo bisogno di una camicia che è preferibilmente bianca, ma qualsiasi colore farà come la tintura è un colore a contrasto. Altre cose necessarie sono tintura tessuto, guanti di gomma, elastici e acqua. La prima cosa che i bambini hanno a che fare è quello di legare la camicia con elastici, dal momento che questi produrranno i modelli sulla maglietta. Questo è dove entra il loro immaginazione e creatività. Dopo aver preparato il colorante, i bambini possono ora immergere loro camicie ma essere sicuri che indossano guanti. Il più a lungo è immersa la camicia, più scuro il colore diventerà. Una volta che i bambini sono soddisfatti con il colore, essi sciacquarlo con acqua e rimuovere le bande di gomma per rivelare il disegno della camicia.

Seashell Chimes

I bambini potranno godere facendo chimes di conchiglia che può appendere per finestre o porte. Oltre alle conchiglie, avranno bisogno di strisce di filato, una matita appuntita, un piccolo coperchio di plastica e colla bianca. Le conchiglie devono essere incollate alle estremità di ogni striscia di filato utilizzando colla bianca. Usando una matita appuntita, lasciarli perforare i fori sul coperchio di plastica piccolo dove le strisce di filati saranno allegate e legano ogni striscia di filato in un nodo stretto per evitare che possa cadere il coperchio. Per appendere i rintocchi, i bambini dovrebbero fare due fori alle estremità opposte del coperchio e inserire una lunga striscia di filato da un'estremità uscendo dalla parte opposta. Dovrebbero quindi legare insieme il filo e appenderlo vicino alla finestra.

Maschere di carta piatto

Le maschere sono comuni puntelli durante Festival giamaicano come il Junkanoo festival. Lasciate che i bambini fanno semplici maschere possono decorare se stessi e l'uso per divertimento feste. Tutti che hanno bisogno sono piatti di carta, forbici, evidenziatori e nastri. Indirizzarli per tagliare i piatti di carta a metà e tagliare due cerchi per gli occhi, quindi tagliare un po' da dove la piastra si siederà al naso. Da un altro piatto, li hanno tagliato due piccoli cerchi, poi quelli nella parte superiore della piastra di colla come le orecchie. Saranno quindi due fori ai lati opposti della piastra del punzone e legare con un nastro. Ora possono decorare e progettare le loro maschere utilizzando i marcatori di magia.