Etapcharterlease.com

Gerarchia delle professioni mediche

Gerarchia delle professioni mediche

Non esiste una gerarchia nel loro settore, e che ognuno è di pari importanza nella catena di professionisti medici, molti professionisti medici e vi dirà. In realtà, questo non è vero. Come ogni industria, alcuni lavori sono dotate di più prestigio rispetto ad altri. In alcune posizioni formazione è più vasto e in alcuni paesi la disparità e la gerarchia è più evidente che in altri.

Amministratori degli ospedali

Gli amministratori degli ospedali sono tra i più alti classificati nella gerarchia della professione medica. Questo si riferisce esclusivamente ai medici che sono stati promossi a ruoli amministrativi. Di solito hanno raggiunto l'apice della loro carriera e, come tali, sono offerti un ruolo per supervisionare i compiti amministrativi. Questi ruoli sono dati perché eccellono non solo a quello che faccio, ma sono anche ottimi per mediare e applicare l'etica e codici.

Chirurghi specializzati

Perché l'intervento chirurgico richiede molta più formazione più generale pratica medica, un chirurgo è spesso considerato il prossimo sull'ha squillato della scala nella gerarchia. Chirurghi raccogliere una grande quantità di rispetto dai loro coetanei e sono fino a visto dalla maggior parte dei più giovani aspiranti medici. Il meglio di questi medici rappresenta una piccola percentuale e spesso pioniere trattamenti e scrittura libri di testo lunghe, che vengono utilizzati per insegnare ai chirurghi di tutto il mondo.

Specialisti di normale

Medici che si specializzano in un certo tipo di medicina, come gli oncologi, urologi e cardiologi, raccogliere una grande quantità di rispetto e sono considerati lassu ' tra i migliori. Per questi medici, i contributi fanno ai loro specifici settori, gli articoli che pubblicano e i trattamenti che scoprono che giocano tutti un ruolo nel loro posto nella gerarchia professionale medica. Loro posto dipende anche la difficoltà della specialità, e ci sono molti sottogruppi. Ad esempio, un cardiologo sarebbe vincente un dermatologo o urologo. Tuttavia, anche questo dipende dal livello di competenza, corpo di lavoro e come ben noto sono nel loro campo.

I medici silenziosi

È difficile da dire che questi medici vengono dopo chiunque altro, come spesso sono altrettanto importanti, se non di più, come i chirurghi. Questo gruppo è composto da medici come anestesisti, patologi e radiologi. Un anestesista è uno dei tipi più rispettati dei medici. Gli anestesisti mantengono gente viva mentre un chirurgo fa il suo lavoro. Allo stesso modo, un patologo esaminerà i tessuti o gli agenti patogeni (agenti infettivi) e determinare che tipo di malattia sottostante o condizione è il paziente può avere.

Professione d'infermiera

Infermieri di solito rientrano nella parte inferiore della gerarchia, con solo gli studenti di medicina sotto di loro. Ci sono due tipi di infermieri negli Stati Uniti, l'infermiera (RN) e l'infermiera pratica autorizzata (LPN). La LPN ha meno scolarità e non è consentito eseguire la stessa matrice di procedure mediche. Un RN può essere prezioso come un medico, eseguendo tutti, ma le procedure più complesse. Molti RNs specializzati per sale operatorie e cure di emergenza.

Assistente medico

Anche se gli assistenti del medico appartengano da qualche parte nelle vicinanze di medico di medicina generale, che sono state collocate qui perché si tratta di un fenomeno in gran parte americano. Medico assistente è praticamente un medico. Hanno vasto addestramento, fare le funzioni quotidiane dei medici e hanno la possibilità di prescrivere la medicina.