Etapcharterlease.com

Funky modi per decorare un vecchio tavolo di legno

Funky modi per decorare un vecchio tavolo di legno

In determinati rispetti, decorare un vecchio tavolo di legno è più divertente che decorare un tavolo lucido, nuovo di zecca, perché un vecchio tavolo ti dà più libertà creativa. Una volta che una tabella è invecchiato, c'è meno timore di danneggiare o rovinarlo attraverso la sperimentazione creativa. A quel punto, è possibile effettuare scelte di decorazione che aggressivamente lo trasformerà in grassetto.

Tessere per mosaico

Piastrella a mosaico trasformerà veramente un vecchio tavolo di legno in un'opera d'arte che diventerà un pezzo di conversazione nella vostra casa. Selezionare piastrelle mosaico rotto per un look di artsy frammentato, o piastrelle che sono tutti della stessa dimensione e forma. Organizzare il tuo piastrelle sulla superficie del vostro tavolo. Fare un modello deliberato, un'immagine o dispersione intorno a loro in un disegno casuale. Una volta che si approva il posizionamento delle vostre mattonelle, semplicemente aderire alla superficie con una Malta applicata dalla spugna di un piastrellista. Asciugare le piastrelle secondo le indicazioni sulle fughe.

Découpage

Decoupaging una tabella crea un'affascinante serie di immagini sulla superficie del tavolo, assicurando che il vostro tavolo è totalmente individualizzata. Secondo il sito ufficiale della Gilda Nazionale di Decoupeurs, "Decoupage, derivato dalla parola francese decouper, che significa tagliare fuori, è l'arte creativa di assemblaggio, incollando e verniciatura ritagli di carta per decorare oggetti." Per découpage un vecchio tavolo di legno, selezionare le tue immagini; utilizzare vecchi biglietti di auguri, fotografie, ritagli di riviste, Spartiti musicali, programmi o pubblicità d'epoca. Organizzare i ritagli nel modo desiderato e incollarli sulla superficie del tavolo. Aggiungere uno strato finale di découpage incolla per mantenere la superficie del tavolo completamente liscia e per mantenere tutto sicuro le immagini. Consentire l'adesivo tutto il tempo per asciugare.

Tessuto

L'acquisto di un pezzo notevole di tessuto con cui coprire la superficie della tabella è un modo semplice ma drammatico per trasformare un vecchio tavolo di legno. Ad esempio, acquistare un colore vivido di Damasco di seta che è pochi pollici più lunghe e più ampia rispetto alle dimensioni del vostro tavolo. Fissare il tessuto alla parte inferiore del vostro tavolo con una pistola della graffetta. Mantenere il tessuto teso contro il tavolo. Il tessuto vi darà il vostro tavolo un lifting vibrante. Inoltre, se il tessuto è mai macchiato o siete stanchi di esso, semplicemente tagliare via e sostituirlo con nuovo tessuto.