Etapcharterlease.com

Funky modi per decorare Cupcakes

Funky modi per decorare Cupcakes

Cupcakes sono dolcetti conveniente e loro possibilità di decorazione sono molto vaste. Cupcakes tradizionali sono spesso associate a temi carino e femminile, ma non c'è nessuna necessità di attaccare con tradizione. Comical o colorati, ci sono molti modi funky per decorare cupcakes. Finché si capisce glassa di base e tecniche, nonché come lavorare con il fondente pasta di zucchero a velo, è possibile creare decorazioni cupcake elaborati.

Arcobaleno scintillante

Bigné della vaniglia pastella e coloranti alimentari assortiti sono tutto quello che dovete cuocere cupcakes arcobaleno stratificata funky. Dividere la pastella preparata in quattro ciotole. Aggiungere il colorante rosso alla prima ciotola, gialla per il secondo, verde per il terzo e blu per il quarto. Versare l'impasto rosso in modo uniforme in una teglia foderata di carta muffin. Versare lentamente la pastella gialla nel cupcakes, seguita dal verde e il blu. Cuocere le cupcakes come diretto e lasciarle raffreddare. Utilizzare un cono di carta con un ugello in plastica per spremere le linee piatte di glassa bianca nella parte superiore dei cupcakes per creare un design a strisce sottili. Accuratamente la polvere le valli tra le righe con scintillanti rainbow sprinkles.

Polka Dot

Combinare comici puntini per creare cupcakes con uno stile funky, ma moderno e sfumature tono su tono. Cuocere cupcakes cioccolato nei documenti bigné nero lucido e lasciarle raffreddare. Stendere un foglio di scuro-cioccolato fondente e tagliare dei cerchi assortiti che vanno da 1/3 pollici a 1 pollici wide. Stendere un foglio di fondente bianco. Premere delicatamente i cerchi di cioccolato in una piccola sezione del fondente bianco per creare un pattern casuale polka dot. Tagliare un cerchio abbastanza grande da coprire la parte superiore di un cupcake dal fondente punteggiato. Liscio il cerchio sopra la parte superiore di un cupcake. Ripetere il processo fino a coperta ogni cupcake.

Stile della discoteca

Imitare lo scintillio di una palla da discoteca con spruzzatine e glassa per dare un cupcake piano un tema discoteca funky. Cuocere le cupcakes al cioccolato in carte d'argento metalliche e lasciarle raffreddare. Glassa sopra ogni cupcake, mounding supplementare in mezzo per creare una forma di mezza cupola bianca liscia. Coprire la glassa con uno strato pesante di codette di zucchero misto chiaro e argento metallizzato.

Vivido fiore

Colori funky e fiori stilizzati sono il tipo di decorazioni cupcake che distinguersi dalla folla. Cuocere cupcakes fragola in neon libri Verdi e lasciarle raffreddare. Coprire ogni cupcake con uno strato uniforme di glassa di pervinca. Stendete il fondente giallo brillante e tagliare fuori cinque petali a punta per ogni cupcake. Lisciare i petali insieme per creare una forma di fiore. Posizionare il fiore sopra ogni cupcake e puntino al centro del fiore con glassa viola brillante.