Etapcharterlease.com

Funeral Home Formazione

Funeral Home Formazione


Lavorando nel settore funerario può sembrare per essere lavoro grim, ma è una professione rispettata che richiede una formazione specifica. I fornitori di cura di funerale treno come consiglieri dolore, venditori e tecnici di laboratorio. Si allenano per essere chiamati come organizzatori di funerale per diversi gruppi religiosi ed etnici. Lavoratori di funerale devono possedere il contegno e la compostezza per affrontare tutti i tipi di persone durante i momenti di stress e dolore. Lavoratori di funerale anche servono come una presenza apprezzata e confortante.

Descrizione del lavoro

Pompe funebri lavoratori assumono un numero di funzioni, compreso il trasporto del defunto alle pompe funebri e preparare il corpo per la cremazione o sepoltura. Pompe funebri lavoratori assistono le famiglie in lutto attraverso il processo di organizzare il funerale, il necrologio di preparare e gestire il lavoro di ufficio, ad esempio per ottenere il certificato di morte. Alcune di queste competenze sono apprese nelle impostazioni di aula convenzionale mentre altri provengono da pratica durante un apprendistato o tirocinio.

Formazione

Direttori funerei, noto anche come unguenti o Onoranze funebri, devono essere autorizzati dallo stato in cui desiderano lavorare. In generale, stato licenze richiede due anni di formazione in un programma di scienza mortuaria e un apprendistato nel settore funebre e un grado passante su esame degli amministratori di funerale di stato. Programmi mortuari di scienza College eseguire due-quattro anni con corsi di anatomia, patologia e imbalsamazione. I programmi includono solitamente formazione in lutto consulenza, pratiche di business di base e legge funerea ed etica. Apprendistati durano generalmente da uno a tre anni sotto la Guida di un direttore funereo con licenza.

Ulteriori qualifiche

Chi sceglie questo percorso di carriera devono essere dotato di comunicatori con la capacità di essere pieno di tatto e composto in circostanze scomode. Gentilezza, rispetto, empatia e compassione sono anche tratti utili. Un altro elemento chiave nella formazione per una carriera nel settore funebre sta imparando la procedura di imbalsamazione. Formazione imbalsamare e diventando dichiarare-licensed per eseguire questa operazione apre più porte. Funerale formazione continua in tutto l'arco della carriera, come la maggior parte dichiara richiede i direttori funerei soddisfare le esigenze di formazione continua per mantenere la loro abilitazione alla professione.

Doveri e ambiente di lavoro

Funerale personale spesso lavorano a turni e possono essere chiamato a lavorare in qualsiasi momento del giorno o della notte. Gamma di funzioni dalla contabilità al laboratorio di consulenza alle vendite. L'associazione nazionale direttori funerei offre risorse per coloro che sono interessati a perseguire una carriera nei funerali. Ad esempio, elenca i programmi di formazione per una moltitudine di attività di pompe funebri e spiega opzioni educative nel campo, ad esempio corsi online e programmi a livello nazionale accreditati mortuari di scienza. È anche una risorsa per coloro già in attività che sono alla ricerca di opzioni di formazione continua.

Prospettiva di lavoro

Settore funerario rimane un forte campo durante i periodi economici buoni e cattivi. Nel 2007, American funebri impiegato più di 102.000. Secondo l'US Department of Labor, l'occupazione degli operai di funerale dovrebbe continuare ad aumentare a un costante 12 per cento fino al 2018 a causa dell'invecchiamento della popolazione. Perché i direttori funerei tendono ad essere più vecchi in media rispetto ai lavoratori di altre professioni, più andrà in pensione, apertura di posizioni per i nuovi arrivati nel campo. A partire dal 2008, il salario medio per i direttori funerei era £33.800, con quelle in più grandi città di guadagnare di più rispetto ai loro omologhi rurale. Gli stipendi variano a seconda di anni di esperienza, posizione e servizi offerti dalle pompe funebri.