Etapcharterlease.com

Frutti dello spirito giochi

Frutti dello spirito giochi


Vari giochi e attività può essere utilizzato per insegnare i frutti dello Spirito ai giovani. Negli scritti di Paul l'apostolo ai Galati registrati nel nuovo Testamento, Paul elenca i frutti dello spirito. I frutti dello spirito si riferiscono alle qualità nella vita di un credente come conseguenza dello spirito di Dio abita in lui. I frutti dello spirito sono amore, gioia, pace, pazienza, gentilezza, bontà, fedeltà, mitezza e dominio di sé.

Giochi di parole

Giochi di parole, utilizzabile in un contesto di classe per insegnare i frutti dello spirito. Insegnanti creativi possono elaborare i propri giochi di parola o utilizzare le risorse online, così come non in linea che hanno vari giochi di parole. Alcuni giochi di parole che vengono utilizzate per insegnare i frutti dello spirito sono, cruciverba, giochi che coinvolgono gli anagrammi e crucipuzzle. Gli studenti risolvono puzzle di parola che contengono parole e concetti relativi ai frutti dello spirito.

Gioco di squadra

Un gioco di squadra che coinvolge frutta reale può essere uno strumento per insegnare i frutti dello spirito. Un gioco ha i membri del team passando un mandarino uno a altro usando cucchiai in una staffetta per portare avanti i suoi membri in una zona designata. Come il mandarino rende senso attraverso tutti i membri del team, i membri del team avanzare verso il traguardo. Questo gioco è iniziato da una lettura di Galati 05.22-23, dopo che il team seleziona uno dei frutti dello spirito e lo scrive sul suo mandarino. Dopo la partita, le squadre sedersi in cerchio e discutere come possono mostrare il frutto dello spirito che è scritto sul mandarino.

Variazione delle sedie musicali

Una variazione delle sedie classico partito gioco musicale può essere utilizzata per insegnare i frutti dello spirito. Questo gioco coinvolge usando un morbido pezzo di frutta finta. Dopo aver esaminato i frutti dello Spirito fino a quando non hanno familiarità con loro, gli studenti siedono in cerchio e iniziano a passare in giro il falso frutto con musica di sottofondo. Quando la musica si ferma, lo studente che tiene la frutta ha per citarne uno dei frutti dello spirito. Se lo studente nomi uno dei frutti lo studente riceve un punto; Se Impossibile nome uno lo studente non ottiene un punto e deve spremere il frutto. Il gioco riprende poi con ogni bambino che può nominare uno dei frutti dello Spirito riceve un punto.

Gioco da tavolo

Una versione del gioco Battleship può essere utilizzata per insegnare i frutti dello spirito. Questa versione del gioco utilizza la stessa configurazione di griglia, ma invece di navi collocati su una griglia i pezzi del gioco sono i frutti dello spirito. Una griglia possa essere fatte su carta utilizzando la griglia di gioco Battleship come un modello. Quattro serie di griglie devono essere resi, uno per posizionare i pezzi del gioco, un altro per una griglia di riferimento segnare quando un giocatore indovina posizionamento pezzo di gioco dell'avversario. Invece di navi, i frutti dello spirito sono scritte su carta e sono tagliati. Ogni lettera dei frutti della parte del gioco spirito corrisponderà ad uno spazio sulla griglia di partenza. Il gioco è giocato come nave da guerra, con giocatori chiamando i numeri di griglia per tentare di indovinare dove l'avversario ha messo il suo frutto.