Etapcharterlease.com

Fronti spaventosi a scolpire su zucche di Halloween

Fronti spaventosi a scolpire su zucche di Halloween

Un vecchio racconto irlandese si riferisce come coltivatore Jack litigò con Dio e il diavolo. Impedito di inferno e paradiso, Jack vaga per la terra con la sua lampada, fatta da un carbone ardente, nascosto all'interno di una rapa cava. Oggi, facile--intagliare zucche anziché duro--sculpt rape sono la verdura scelta per chiunque voglia trascorrere i propri Jack O'Lantern. È diventato una tradizione di Halloween per tagliare i fronti spaventosi nelle cotenne, in memoria di quel fantasma errante.

Preparazione della zucca

Tagliare la parte superiore la zucca con un coltello da cucina affilato, seghettate. Il coltello di angolo verso l'interno, così quando la parte superiore è tagliato, sarà grande abbastanza per sedersi sulla zucca scavata senza cadere all'interno. Scoop della carne e dei semi all'interno. Raschiare via il midollo dall'interno della crosta con un coltello, per lasciarlo circa 3 cm o 1 pollice di spessore.

Disegni demoniaci

Disegnare un volto spaventoso sulla zucca, utilizzando carbone. Strofinare su linee che non siete soddisfatti e ri-disegnare, fino a quando non hai la faccia appena a destra. Punteggio ottenuto lungo tutte le linee con la punta di un grosso chiodo. Questo rende più facile da scolpire le forme con un coltello. Se non siete sicuri circa il disegno, seguire i collegamenti nella sezione risorse di questo articolo per gli stencil puoi stampare e attaccare al vostro zucca come guida.

Jack o ' Lantern

Disegnare triangoli per gli occhi e il naso. Disegnare una fila di piccoli triangoli per denti frastagliati di Jack. Punteggio ottenuto lungo tutte le linee e tagliare fuori tutti i triangoli. Mettere una tè-luce dentro la lanterna. Mettere la parte superiore come un coperchio sul retro della zucca e tagliare un piccolo foro in esso, deve fuoriuscire il calore. Accendere la Lanterna per vedere Jack grin.

Strega cattiva

Disegnare forme di mezza luna per gli occhi, con una tacca triangolare in ciascuno di essi per allievi malvagi. Ritagliare le forme di occhio, mantenendo le tacche attaccato alla zucca. Dare la vostra strega Jack O'Lantern denti. Tagliare un foro al centro del suo viso. Spingere una carota attraverso di essa per il suo lungo naso. Scolpire le narici spalancate nella carota. Punteggio di rughe in faccia con un chiodo. Ciuffi di bastone di paglia intorno i lati della zucca per capelli stregonesco.

Cranio spaventoso

Disegnare due occhi rotondi enormi sulla vostra zucca. Disegnare due ovali lunghe e strette direttamente qui sotto per fare le narici scheletriche pizzicate. Disegnare una linea retta orizzontale per la bocca. Disegnare linee verticali breve in tutta la bocca per fare una fila di denti a cranio. Punteggio ottenuto e tagliare lungo tutte le linee. Visita una tè-luce dentro la zucca. Mettere coperchio della zucca ', con un foro in esso deve fuoriuscire il calore.

Rugosa wraith

Disegnare e tagliare linee traballante di fare due occhi e la bocca spalancata. Punteggio ottenuto frastagliate rughe intorno ogni foro, con la punta di un chiodo. Scavare in profondità la crosta, ma non tagliare attraverso. Le creste che si crea saranno gettato ombre spettrale quando la lampada è accesa. Dove la crosta è sottile, le rughe si illuminerà. Mettere una tè-luce dentro la zucca. Pop il coperchio, con un foro in esso deve fuoriuscire il calore.

Scarface

Ovali disegnare per i due occhi. Fate un piccolo foro rotondo attraverso ogni ovale con un chiodo. Togliere la buccia d'arancia all'interno gli ovali con un coltello, per creare gli occhi sbarrati di bianchi. Scolpire il resto del viso come un Jack O'Lantern. Punteggio ottenuto linee profonde su tutto il viso con un chiodo. Punteggio ottenuto incrociato marchi sopra queste righe, come i punti di sutura delle cicatrici ruvide. La lampada per vedere le cicatrici bagliore di luce.

Pagliaccio terrificante

Disegnare e tagliare due X forme per gli occhi di clown, un cerchio rotondo per il naso e una forma di U, sorridendo bocca. Colla rossa carta velina dentro la zucca, per coprire il naso-buco. Mettere una tè-luce dentro la lanterna. Stendere un quadrato di foglio di cucina in un cono di andare in cima la zucca come cappello da clown. Fare un buco nel cono per far uscire il calore. Accendere la lampada per vedere naso da clown bagliore rosso.