Etapcharterlease.com

Fossa di irrigazione attrezzature di scavo per irrigazione del campo

Fossa di irrigazione attrezzature di scavo per irrigazione del campo

Ci sono diversi tipi di irrigazione del campo con il più tradizionale è fosso di irrigazione. Irrigazione aiuta a distribuire uniformemente l'acqua, ridurre la morte della vita vegetale e assiste nella conservazione dell'acqua. A seconda delle dimensioni del campo e lavoro, attrezzature di scavo del fosso di irrigazione può variare dallo strumento più semplice come una pala, a un pezzo di macchine come il trencher catena di potere o terne.

Catena Trencher, escavatore a cucchiaia rovescia

Utilizzando un trencher catena di alimentazione è probabilmente uno dei modi più efficienti per scavare trincee più grandi. Queste sono le macchine semoventi e l'operatore può eseguirlo facendo cavalcando o cammina dietro di esso, molto come un tosaerba. Secondo la Louisiana State University Extension, questo lavoro è estremamente fisico. Trencher catena di alimentazione si possono noleggiare per l'uso di un proprietario di abitazione. Retroescavatori non richiedono che il lavoro fisico un trencher catena di alimentazione richiede; Tuttavia, una terna di funzionamento richiede competenze. Escavatore a cucchiaia rovescia lavoro solitamente è assunto, ma si possono noleggiare le macchine.

Trattore implementa, barra del timone

Attrezzi per giardino o compact utilità trattore sono utili per scavare trincee più piccole. Strumenti utilizzati per la lavorazione del terreno come aratri a versoio, fresatrici ed erpici a disco rompere il terreno. Terreno allentato è facilmente rimosso con uno scoop, lama angolabile, caricatore della parte frontale o una lama di casella. Una motozappa giardino comune può essere effettivamente utilizzato per scavare una fossa poco profonda senza attrezzi trattore. Percorrere la strada del percorso desiderato con la motozappa, rimuovere lo sporco sciolto e ripetere fino a raggiunta la profondità di comodo.

Strumenti di base

Un trench medio per un impianto di irrigazione è di circa sei pollici di larghezza. Per questi piccoli lavori, funzionerà un piccone, mattonelle vanga o pala. Un plettro di piccone ha un pick su un lato e una lama che assomiglia ad una vanga di piastrelle da altro. Una piastrella spade, noto anche come un tiratore scelto, è uno strumento specializzato come il piccone. È fondamentalmente una pala conica, impugnatura a D. Pale con punti tondi e manici lunghi sono raccomandate dall'estensione Louisiana State University. L'estensione di LSU sottolinea pale e mattonelle picche lavoro migliore sul suolo sabbioso o morbido. Più duro, terreno roccioso può richiedere l'uso di strumenti più grandi.

Aratro vibratorio

Sulla proprietà che richiedono poco disturbo di paesaggio, un aratro vibratorio può essere utilizzato per aiutare con l'installazione di un impianto di irrigazione. Piuttosto che scavare, un aratro vibratorio taglia il terreno per linee di irrigazione. Queste macchine sono anche chiamate estrattori tubo.

Trencher ruota

Lame verticali dentellati di un trencher ruota aiuto nella sottile, poco profonde trincee. Si tratta di uno strumento di camminare-dietro che gira su un piccolo, motore a gas. Più piccoli fossati creati da un trencher ruota possono essere utilizzati per l'installazione di linee di irrigazione o per far scorrere i fili per il paesaggio all'aperto.