Etapcharterlease.com

Forniture necessarie per avviare un business di chiodo tech

Forniture necessarie per avviare un business di chiodo tech

Avviare un'attività di tecnico del chiodo è costituito da più di qualche bottiglia di smalto e un arredamento creativo. Oltre a un solido business plan e degli obiettivi di marketing, avete bisogno di determinate forniture efficacemente ed efficientemente servire la vostra clientela. Le forniture di Start-up giusto per un chiodo tech negozio consentono di fornire una gamma di servizi per costruire la vostra clientela e il vostro business globale.

Prodotti per unghie

Chiodo Tech bisogno una matrice di polacco tonalità e tipi, solvente per unghie, polvere acrilica, punte del chiodo e rapido spray secco per i clienti in viaggio. Acquisto di quantità in base alle dimensioni del tuo negozio. Se è piccolo spazio e solo voi come tecnico, poi un paio di bottiglie di remover, essiccazione a spruzzo e una polvere acrilica, come pure due bottiglie che ciascuno dei colori base chiodo dovrebbe essere sufficiente; i negozi più grandi richiedono acquisti all'ingrosso, forse da una casa di alimentazione, in modo che avete diverse bottiglie di tutto. Questi sono i prodotti essenziali per iniziare, tuttavia, come costruire il tuo business e aggiungere servizi, potrebbe essere necessario aggiungere diversi tipi di prodotti di conseguenza.

Strumenti/General forniture

Strumenti o forniture generali necessarie per scendere a terra il tuo business tech chiodo Includi unghie frese, lime per unghie, cuticola creme e bastoncini di arancia e un assortimento di pennelli, batuffoli di cotone, mano sapone, asciugamani, adesivo acrilico e altri materiali di consumo per i servizi che offrite. È meglio acquistare forniture generali alla rinfusa, dal momento che probabilmente li userete per ogni cliente.

Elettrodomestici

A seconda dei tipi di unghie servizi che offrite, potrebbe essere necessario alcuni tipi differenti di chiodo elettrodomestici. Le apparecchiature possono includere una luce scaldavivande, un pediluvio commerciale per i clienti di pedicure e un buffer elettrico per i clienti ottenere unghie acriliche. Per la fine del business, hai bisogno di un registratore di cassa e una carta di credito macchine, poiché molti clienti pagano tramite carte di credito e di debito.

Arredi

Oltre al generali prodotti e strumenti, avete bisogno di alcuni pezzi chiavi di mobili. Avrai bisogno sedie per i vostri clienti di sedersi in mentre ottengono le unghie, così come una stazione di chiodo su cui si può lavorare. Se non si può investire in una stazione commerciale chiodo, quindi iniziare con un semplice tavolo o una scrivania su cui si può lavorare fino a quando non è possibile aggiornare. È possibile anche una televisione per i clienti a guardare come si ottengono le unghie.