Etapcharterlease.com

Fornitura di attrezzature per l'inseminazione artificiale di capre

Fornitura di attrezzature per l'inseminazione artificiale di capre

L'inseminazione artificiale è un mezzo di impregnare una cerva meccanicamente. Lo sperma è raccolto da un dollaro e inserito in una cerva da un tecnico. Lo sperma raccolto può essere utilizzato immediatamente congelato e utilizzato in un secondo momento o spedito ad un altro proprietario di gregge di capra. L'inseminazione artificiale è un modo efficace per aumentare la diversità genetica di una mandria di capra grande senza la necessità di possedere più di dollari o per spostare il vostro fa borchie disponibili. Fa più possa essere inseminate da un dollaro che attraverso pratiche di allevamento tradizionali. Pure, può essere sincronizzato il ciclo di calore dell'oggetto rimane così tutti non possono essere allevati e dare nascita, allo stesso tempo. Costi dell'inseminazione artificiale possono essere proibitivi per i proprietari di greggi di capre piccole.

Tubo portante

Un montante o altro tipo di sistema di repressione sarà richiesto per tenere la femmina del cervo ancora durante il processo di inseminazione.

Cannucce

Speciale cannucce sono pieni di sperma e stoccate nel serbatoio di azoto liquido. Cannucce sono disponibili in due dimensioni, 0,5 o 0,25 ml.

Serbatoio di azoto liquido

Il serbatoio di azoto liquido è un serbatoio di stoccaggio che tiene lo sperma congelato e praticabile per lunghi periodi di tempo.

Pinzette di paglia

Pinzette di paglia vengono utilizzate per spostare la paglia piene di sperma dal serbatoio di azoto liquido alla casella di disgelo, quindi dalla casella di disgelo per la pistola di inseminazione.

Casella di disgelo

La casella di disgelo è riempita con acqua calda e viene utilizzata per scongelare le cannucce congelate di sperma.

Asciugamani di carta

Asciugamani di carta vengono utilizzati per asciugare la paglia scongelata di sperma. Il tovagliolo di carta è anche usato per pulire la vulva di doe.

Pistola di inseminazione

Cannucce di sperma scongelato-out sono collocati nella pistola inseminazione e inseriti in doe. La pistola di inseminazione è per l'utilizzo con cannucce solo.

Taglierina di paglia

Una volta che la paglia è garantita nella pistola inseminazione, il sigillo della paglia è tagliato fuori.

Cinghia su Faro

La luce è legata alla testa per tenere le mani libere e per aiutarvi a vedere quando si è inseminare la femmina del cervo.

Lubrificante non-spermicida Sterile

Il lubrificante viene utilizzato lo speculum.

Speculum

Lo speculum è uno strumento inserito nella vagina della femmina del cervo in preparazione per la pistola di inseminazione. La dimensione di speculum richiesta dipenderà il doe.

Gazzetta di allevamento

La Gazzetta di allevamento viene utilizzata per registrare le informazioni pertinenti. Conservarlo per riferimenti futuri.