Etapcharterlease.com

Formazione di cura del bambino per i bambini con bisogni speciali

Formazione di cura del bambino per i bambini con bisogni speciali

I fornitori di cura di bambino sono proibiti dalla legge di discriminare qualsiasi bambino, compresi i bambini che hanno esigenze speciali. Tuttavia, non tutti i fornitori di cura sono ugualmente qualificati per prendersi cura di bambini con bisogni speciali e potrebbero essere necessario addestramento supplementare per aiutarli a imparare a rispondere a queste sfide. Il tipo di formazione necessaria varia dai badante.

Definizione

Bisogni speciali è un catch-all termine riferendosi a diverse varietà di danno. Tra i tipi di esigenze particolari che richiedono diversi tipi di addestramento di cura del bambino sono l'autismo, sindrome di Down, disturbi dell'apprendimento, disordine di iperattività di deficit di attenzione (ADD o ADHD), disturbi psicologici e problemi fisici o inerente allo sviluppo. Anche gravi allergie alimentari sono una forma comune di bisogni speciali.

Università di comunità

Università di comunità spesso offrono corsi di sviluppo del bambino, tra cui circa i bisogni speciali. Molte di queste classi formare gli studenti su come trattare con i bambini con bisogni speciali attraverso la comprensione loro problemi specifici. Alcuni corsi universitari hanno anche practicums hands-on in cui gli studenti ottenere effettiva esperienza di lavoro con bambini con bisogni speciali.

Governo

Autorità statali e locali hanno di solito i programmi di intervento precoce che addestrano caregivers nel trattare con bisogni speciali. Tali programmi sono spesso chiamati "nascita attraverso cinque" e forniscono una formazione per esigenze particolari questioni quali ritardi di parola e del linguaggio, difficoltà di apprendimento, autismo ed esigenze mediche. Stati offrono le credenziali "nascita attraverso cinque" per i fornitori di cura di bambino e ulteriori informazioni su questi test sono disponibili contattando agenzie di servizio sociale locale.

Estensione Servizi

Le comunità offrono educazione genitore e peer attraverso servizi di estensione cooperativa, che sono uno sforzo congiunto tra università e degli enti locali. Questi programmi vengono solitamente lavorano con il caregiver in ambienti domestici e osservare interazioni con particolari esigenze dei bambini e formulare raccomandazioni per miglioramenti. Gli operai di servizi di estensione possono anche insegnare competenze attraverso la modellazione.

Auto-diretto

Molti libri esistono che dare indicazioni per la cura del bambino per bambini con bisogni speciali. Il Child Welfare League of America conduce anche programmi di apprendimento online che consentono gli operatori sanitari a studiare in modo indipendente.

Attenzione di ADA

Una parte fondamentale di tutto l'addestramento bambino cura per coloro che lavorano con bambini con bisogni speciali è consapevolezza degli americani con Disabilities Act (ADA), emanata nel 1991. La presente legge garantisce che i bambini con disabilità non possono escludersi dalle impostazioni di cura di bambino e gli alloggi devono essere effettuati. Tra le forme di bisogni speciali che sono protette dalla discriminazione includono menomazioni fisiche, mentali e attività di vita come camminare e respirare.