Etapcharterlease.com

Foglie marroni su un albero di eucalipto

Foglie marroni su un albero di eucalipto


Alberi di eucalipto (Eucalyptus spp.) appartengono alla famiglia della pianta di mirto e adattano bene ad una varietà di climi. Il gruppo di pianta sempreverde contiene anche grandi arbusti. La basso-manutenzione, piante a crescita rapida hanno requisiti di acqua bassa. Un'infezione fungina provoca doratura fogliame.

Identificazione

Alberi di eucalipto sono inclini all'armillaria radice marciume o quercia radice malattia fungosa causata da Armillaria mellea. Il fungo infetta l'albero dalle radici e inizia a marcire i tessuti vegetali di conduzione di acqua e nutrienti.

Danni

La malattia è caratterizzata dal graduale declino della salute di albero come si trasforma in acqua e nutrienti privata. Principali radici e il tronco più basso sono il primo a morire. Fogliame è stentata crescita e inizia a giallo e marrone accompagnato con foglia prematura caduta. C'è degrado di ramo a partire dalla parte superiore dell'albero. Funghi spuntano spesso dall'albero base. L'intero albero muore alla fine.

Gestione

Armillaria marciume radicale è potenzialmente mortale. Utilizzare varietà resistenti e mantenere gli alberi in buona salute con annaffiature adeguate. Evitare di piantare in aree che in precedenza avevano ospitato le piante infette. Rimuovere infetti alberi interamente con radici e terreno asciugato all'aria prima di nuovi impianti, come suggerito dall'estensione per l'Università della California.