Etapcharterlease.com

Florida State leggi su luci LED su veicoli

Florida State leggi su luci LED su veicoli

Diodi emettitori di luce, o LED, fari hanno cominciato a venire standard sui veicoli a motore. Loro più basso consumo energetico, durata e flessibilità nel confezionamento sono interessanti incentivi per la loro installazione. Tuttavia, singoli Stati promulgare la legislazione che disciplina i componenti del veicolo come fari, compreso il tipo di luce all'interno del Faro; lo stato della Florida non è diverso. Gli statuti statali sono specifici sui requisiti di Faro, ma non descrivono che fari di un veicolo non possono essere condotto. Tuttavia, questo non garantisce non ottenere un biglietto e quindi devono discutere quel punto legale in tribunale di traffico.

Requisiti generali Faro

Secondo 2007 Statuto Florida 316.220, ogni veicolo a motore su strada deve avere almeno due fari, uno su ciascun lato della parte anteriore del veicolo, che mostrano una luce bianca. Luci colorate non sono ammessi, secondo lo statuto 2007 316.2397.

Requisiti di uso di Faro

Secondo 2007 Florida statuto 316.217, ogni veicolo azionato su un'autostrada all'interno dello stato deve hanno scoperto fari a tutte le volte tra il tramonto e l'alba e durante le condizioni atmosferiche avverse come pioggia, fumo e nebbia. Ciò, tuttavia, non esclude la necessità per conducenti di auto con il dovuto riguardano per la sicurezza degli altri sulle carreggiate e utilizzano fari ogni volta che esse sono necessarie, indipendentemente dal momento della giornata.

Violazioni di Faro

Secondo codice legale di Florida, le violazioni sola esistenti relativi alla visualizzazione di Faro, statuti 316.215-316.220, implicano l'assenza di fari, visualizzato in modo non corretto fari (se i fari sono coperti, colorati o altrimenti ostruiti), o non visualizzati da una luce bianca dei fari. Nessun codice di violazione esiste nel codice legale Florida per avere fari a LED bianchi.