Etapcharterlease.com

Fissatura forniture

Fissatura forniture

Prima andare a lamentarvi, è necessario ottenere forniture che sono essenziali per la cattura di granchi. Con i giusti rifornimenti, la tua volontà fare diminuire la probabilità di infortunio, che renderà il vostro viaggio più piacevole. Pesca dei granchi è un'attività che richiede preparazione avanzata, e poiché granchi vivi sono imprevedibili e temperamento, è necessario adottare le dovute precauzioni per garantire la vostra sicurezza.

Esca di granchio

Granchio esca aiuta ad attrarre granchi per tua trappola. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di carne per ottenere granchi perché piace la carne e non siete troppo esigenti. Pezzi di pollo, teste di pesce e anatra cruda pezzi funzionano bene. Crabbers professionale si consiglia di lasciare questi pezzi di carne all'aperto per un paio d'ore prima del loro utilizzo come esca per migliorare il cattivo odore che attira i granchi a loro. Granchi tenterà di prendere l'esca con i loro artigli, in modo da è necessario proteggere l'esca strettamente.

Granchio trappole

Anello trappole e POT di granchio sono le due forme di trappole disponibili. Anello pentole sono reti che contengono una piccola apertura nella parte inferiore e una grande apertura nella parte superiore. Quando messo in acqua, l'anello netto appiattisce completamente, che dà accesso completo granchi all'esca. Una volta più granchi inizia a mangiare l'esca, la trappola è tirata su, catturare i granchi. POT di granchio sono reti con botole unidirezionale. Granchi entrano in rete per mangiare l'esca e trappola senza saperlo se stessi all'interno.

Corda, pinze e guanti di fissatura

Una corda forte è necessaria per il recupero la trappola contenente i granchi. Un'estremità legami alla trappola, e l'altra lega a una boa. La corda deve essere lunga e forte abbastanza per sopportare marea cambiamenti dalla forti maree tirerà la corda e buoy sott'acqua. Tenaglie sono il modo più sicuro per prendere granchi dalla trappola del granchio. Granchi cercherà di pizzicare o scattare la pelle, quindi avrete bisogno di fissatura guanti per proteggere le mani.

Contenitori di stoccaggio, elastici e giornale

Dopo aver sollevato i granchi dalla trappola, posizionare elastici attorno i loro artigli per evitare di pizzicare e memorizzarli in modo sicuro. Raffreddatori, secchi e contenitori che contengono 10 litri d'acqua funzionano meglio. Se non si dispone di un contenitore, avvolgere ogni granchio individualmente con il giornale e metterli all'interno del contenitore. Granchi sopravvivono fuori acqua per lunghi periodi.