Etapcharterlease.com

Fioriera in legno fatti in casa

Fioriera in legno fatti in casa

Fioriere possono essere un tocco decorativo che porta la bellezza di fiori e piante a qualsiasi area. Se si utilizza all'aperto per decorare un portico o un marciapiede, o per portare elementi paesaggistici al chiuso, può dare una fioriera in legno extra piantare spazio in una forma che è facile da mantenere. Voi stessi facendo una fioriera in legno permette di controllare tutto dall'aspetto decorativo e la dimensione della vostra fioriera al tipo di legno. Insieme all'incremento della versatilità di andare l'itinerario fai da te, si risparmia anche denaro, lasciando più disponibile da spendere per la nuova seminatrice di riempimento.

Materiali

Una scatola di fioriera può essere posizionata ovunque in o intorno alla casa ed è un progetto di costruzione abbastanza semplice. I materiali necessari sono semplici..--legname e chiodi. Una sega, pistola sparachiodi, trapano elettrico e carta vetrata sono tutti gli strumenti di cui che avrai bisogno, insieme con gli occhiali di sicurezza.

Assemblea

Scegliere con attenzione il vostro legno. È possibile costruire la vostra fioriera utilizzando qualsiasi legno che lo si desidera, ma alcuni sono meglio in grado di affrontare le condizioni di terra umida rispetto ad altri. Legni duri funzionano bene per fioriere all'aperto; mentre coperta le vostre scelte possono essere un po' più ampie come il legno non sarà esposto agli elementi naturali. Scelte di legno comuni includono ginepro, cedro bianco, Cipro e bambù. Dopo aver scelto il legno che è di vostro gradimento, è possibile acquistarlo in forma di pensione; bordi di piattaforma o 2 x 4s sono facili da funzionare con. Tagliare le tavole fino alla dimensione desiderata. Una fioriera è fondamentalmente una scatola senza un tetto, quindi la lunghezza delle tavole dipende in gran parte la piantatrice di dimensione che si desidera, così come il disegno che hai scelto. Levigare tutti i pezzi di bordo prima di assemblarli. Montare le pareti laterali e frontali della vostra fioriera prima. Montare ogni parete completamente e poi unire i due usando la pistola sparachiodi. Continuare con le altre due pareti, unendo tutti e quattro prima di passare alla base. Come con le pareti, creare la base completamente, inchiodare i listoni per formare una superficie piana. Se verrà utilizzato all'aperto i fori diversi nella superficie completata per il drenaggio. È consigliabile aggiungere diverse schede aggiuntive lungo i lati della base per creare i corridori che conterrà la fioriera da terra un po' e gli aiuti nel drenaggio. Fissare la base alla pareti, lato corridore giù, inchiodare saldamente in posizione. A questo punto l'assembly è completo e richiede solo pochi ritocchi. È possibile aggiungere mordente per il legno a questo punto, seguita da un sigillante per aiutare a preservare la vostra fioriera per un periodo più lungo di tempo. Quando il sigillante si è asciugata completamente solo aggiungere una fodera di fioriera, suolo e piante.

Tocchi decorativi

Uno dei motivi per la creazione di una fioriera in legno fatta in casa è quello di controllare l'aspetto della vostra fioriera. È possibile aggiungere qualsiasi tocchi decorativi che si desidera, da una brillante finitura legna a volute. Bordi decorativi possono aggiungere alla bellezza della vostra fioriera senza alterare la forza del legno attraverso taglio. I bordi del legno possono essere modellati tramite levigatura. Nulla che si può immaginare si può fare per creare una fioriera in legno di uno-di-un-tipo che dovrebbe durare per anni.