Etapcharterlease.com

Fiori per matrimoni indiani

Fiori per matrimoni indiani

Fiori giocano un ruolo enorme nella decorazione di cerimonia nuziale indiano. Dal tradizionale Mandap, o tenda cerimonia, essendo interamente ricoperto di fiori, centrotavola floreale presso la reception, fiori rappresentano la maggior parte delle decorazioni nelle cerimonie di matrimonio indiano tradizionale. Ci sono cinque fiori che sono comunemente usati nei matrimoni indiani che possono essere usati da solo o combinati con altri tipi di fiori nell'arredamento cerimonia e il ricevimento.

Tageti

Fiori di calendula sono un fiore matrimonio indiano tradizionale che aggiunge luminosità e ricchi di colore alla vostra decorazione di nozze. Tageti sia arancione e gialli sono appropriati per un matrimonio indiano. Si può scegliere di utilizzare un unico colore o combinarli per migliorare la visualizzazione.

Gelsomino

Fiori per matrimoni indiani

Gelsomino bianco è un fiore che è sia elegante e ha un profumo sottile che lo rende un fiore versatile da utilizzare in vostra decorazione di nozze matrimonio tradizionale dell'India del sud. Gelsomino può essere utilizzato sul proprio per un matrimonio di fusione indiano-americano moderno o può essere accoppiato con fiori esotici dai colori vivaci per un look più tradizionale indiano.

Orchidee

Fiori per matrimoni indiani

Orchidee di qualsiasi colore possono essere utilizzate per la decorazione, rendendo questo un versatile opzione floreale. Una catena di orchidee può essere usata per decorare il Mandap o un mazzo di orchidee possa essere trasportato dalla sposa. Bianco, rosa o viola le orchidee sono tutte le opzioni appropriate.

Rose

Fiori per matrimoni indiani

Rose rosse sono fiori da considerare per un indiano-americano matrimonio. Rose rosse possono essere combinate con calendule arancioni o gialli per rendere omaggio a entrambe le culture. Rose rosse possono anche essere utilizzate esclusivamente per conto proprio.

Margherite del Gerbera

Fiori per matrimoni indiani

Margherite Gerbera sono disponibili in quasi ogni colore immaginabile, che li rende di gran lunga il fiore più semplice per abbinare il vostro schema di colori di nozze. Si tratta di un fiore dall'aspetto molto semplice e informale, che li rende migliori per matrimoni indiani informale. Mescolare e abbinare diversi colori delle margherite Gerbera per un look vivace e audace.