Etapcharterlease.com

Fiori per balcone

Fiori per balcone

Come la maggior parte dei balconi riceva luce solare diretta, accentuata dai periodi di parziale ombra tutto il giorno, sono l'ideale per supportare un elevato numero di fiori. Molti di questi fiori visualizzare vivaci fiori e producono profumi piacevoli, approfittando delle qualità ariosa e protettiva di un balcone per colmare il divario tra ambienti interni ed esterni. Depositi del giardino offrono balcone-friendly fiori che fioriscono a temperature moderate e richiedono solo un po' di attenzione.

Pervinca

Fiori per balcone

Il fiore di pervinca è una pianta in vaso popolare che ben si adatta all'ambiente di balcone. La pervinca è un fiore resistente, longevi che richiede poca cura o attenzione e fiorisce ad un tasso di crescita moderata anche in terreni poveri con irrigazione poco. Pervinca cresce in pieno sole o ombra parziale, quindi accomoda la combinazione di luce diretta del sole e ombre variabili che si verifica sul balcone tipico. Questa pianta cresce fino a 3 piedi di altezza e germogli piccoli fiori blu, rosa, rossi, bianchi o viola, che hanno cinque petali e l'accento della pianta foglie lucide e legno-come steli. I fiori a forma di tubo della pervinca si estendono circa 3 pollici attraverso. Pervinca cresce in modo nativo in Nord America, Europa, Cina e India.

Gardenia

Fiori per balcone

Gardenia è una pianta profumata che fa la sua casa su cortili, porticati e logge in tutto il mondo. Ideale come un fiore in vaso ornamentale, gardenie prosperano a temperature comprese tra 20 e 23,3 gradi Celsius durante il giorno. Anche se la pianta preferisce temperature di circa 15,6 ° C di notte, può resistere a climi duro inverno senza danno--requisiti di temperatura intermedio e generale robustezza rendono la pianta adatta per balconi. Questa pianta sempreverde richiede poca manutenzione; ha semplicemente bisogno di umidità e umidità in un sciolto, drenato per raggiungere altezze da 2 a 8 piedi. Gardenie germogliano grandi fiori bianchi con strati di petali che emettono un caratteristico profumo dolce.

Mandevilla

Mandevilla, una volta conosciuta come la dipladenia, Visualizza grandi fiori di colore rosa vibrante e foglie sempreverdi lungo, lucido. Mandevilla piante fanno bene in ambienti balcone, come essi prosperare in luce diretta del sole, accentate da ombra a mezzogiorno. Anche se il gelo minaccia queste piante, possono sopravvivere alla siccità. Nonostante le dure condizioni, mandevilla è noto a crescere indietro dalle radici nella stagione primaverile. Questa pianta raggiunge altezze fino a 10 piedi. Giardinieri balcone avventurosi possono anche trarre vantaggio delle qualità di vite di mandevilla, lasciando che si estendono dalla sua pentola e cordicella intorno le rotaie o barre di un ambiente di balcone.