Etapcharterlease.com

Fiori della foresta in via di estinzione

Fiori della foresta in via di estinzione


Foreste del mondo sono stimate per fungere da casa per almeno l'80 per cento delle piante da fiore verde del pianeta, ma molti di queste specie si trovano in pericolo di estinzione. Alcuni fiori in particolare sono considerate minacciate a causa della costruzione, registrazione e agricoltura nelle regioni temperate, foresta-coperto del mondo. Centinaia di fiori di bosco è sempre più rari nel loro habitat naturale e a rischio di scomparire per sempre.

Orchidee

Più di 25.000 specie di orchidee chiamare casa di foreste del mondo, ma perdita dell'habitat e il bracconaggio dai contrabbandieri illegale hanno reso diverse varietà in via di estinzione. Questi perennials esotici sono estremamente diversi in termini di dimensioni, forma, colore e mezzi di crescita, e alcune delle orchidee ora considerate in pericolo sono alcune delle varietà più eclatante del genere. Le pratiche orientate al profitto hanno lasciato molte varietà di orchidea una volta trovato abbondante in tutto le foreste del mondo, tra cui Paphiopedilum vietnamense, la maggior parte lady slipper orchidee e Paphiopedilium druryi, che è ormai estinta in natura.

Fiori di cadavere

Due specie di quelli che sono conosciuti come "i fiori del cadavere, trovati nella foresta pluviale del mondo, sono in pericolo. La Rafflesia arnoldii è il fiore più grande sulla terra, ma è anche una delle piante più rare del pianeta. Più spesso si trovano nei tropici dell'Indonesia, il tipico fiore di Rafflesia pesa più di 2,72 kg., misura almeno 1 m di lunghezza, è carne-come ed emette un odore nocivo. Un altro fiore cadavere in pericolo di estinzione a causa della perdita dell'habitat è il titan arum, Amorphophallus titanum, che vanta il infiorescenza più grande del mondo su un fiore, come pure un odore marcio.

Fiori africani

Numerosi fiori originario delle foreste dell'Africa sono inclusi in Unione internazionale per la conservazione della natura Red List of Endangered Species. Toussaintia orientalis, un piccolo albero sempreverde della boscaglia e foreste di Kenya e Tanzania, produce grappoli di fiori bianchi sei petali, ma gran parte del suo habitat naturale è stato acquisito per l'agricoltura o distrutto. Il kilifiensis di Aloe è un fiore in via di estinzione trovato in tutto le foreste delle coste del Kenya e della Tanzania. Questo fiore africano è sotto la minaccia di estinzione a causa della perdita dell'habitat e perché collezionisti di specie esotiche desidero l'Aloe kilifiensis per la sua fioritura di colori decisi.

Estremamente raro

Alcuni fiori di fauna foresta sono così rari che si trovano solo in gruppi isolati o in specifiche aree geografiche. Solo due alberi di dentelle Bois, venerati per la delicata bellezza del bianco, fiori che produce, appesi rimangono nella foresta della nube di Mauritius. Esiste un solo Dendroseris neriifolia fiore pianta allo stato brado, situato sull'isola di Robinson Crusoe insieme a decine di altre specie geograficamente uniche. Tacca chantrieri, più comunemente conosciuto come il "fiore pipistrello nero", si trova raramente nelle foreste dove era una volta abbondante.