Etapcharterlease.com

Finestra cornice acqua danno consigli di riparazione

Finestra cornice acqua danno consigli di riparazione

Windows prendere una battitura. Poiché la maggior parte vecchi infissi sono fatti interamente di legno, non è raro per le cornici delle finestre sostenere una certa quantità di danni dell'acqua. Ci sono molti modi per correggere queste cornici delle finestre e consentire loro di funzionare correttamente e funzionare come hanno fatto in passato.

Calafatare e vernice

Finestra cornice acqua danno consigli di riparazione

Quando la finestra cornice danno è minore, nuove rotte e vernice sono generalmente abbastanza per sigillare fuori ulteriori danni d'acqua. Utilizzare calafatare grado esterno che è fatto appositamente per porte e finestre e calafatare sempre prima della verniciatura. È buona pratica per raschiare e sabbia la cornice della finestra prima di dipingere con vernice esterna.

Stucco per legno

Finestra cornice acqua danno consigli di riparazione

Quando il legno è marcio sulla superficie, stucco per legno può essere utilizzato per ripristinare il punto danneggiato per portare la finestra al suo stato originale. Le macchie marce devono essere rimossi con uno scalpello. Dopo queste aree vengono rimossi e asciutto, quindi il riempitore di legno possono essere aggiunti con una spatola. Il riempitore di legno deve asciugare per diverse ore prima di essere levigato e verniciato. Una volta verniciato, il telaio della finestra è completo. Questo metodo può essere utilizzato su finestra trim pure.

Sostituire il pezzo marcio

A volte... non c'è niente che puoi fare per riparare il legno ma non sostituirlo con un altro pezzo. Rimuovere attentamente il pezzo marcio e metterlo da parte mentre si sabbia, rottami e preparare il resto del telaio della finestra per la pittura. Prendere il pezzo di un ebanista che verrà addebitato un piccolo costo aggiuntivo per la replica il pezzo. Poi semplicemente prendere il pezzo finito, aggiungere la colla di legno per le scanalature del pezzo e far scorrere il pezzo nuovo nel telaio per sostituire quello vecchio. Morsetto, se necessario, ma lasciare che la colla impostata per un giorno prima carteggiatura e verniciatura. Si tratta di un modo semplice per ottenere un pezzo perfettamente replicato per un costo molto ragionevole senza sostituire una finestra.