Etapcharterlease.com

Finali di piante per cesti appesi

Finali di piante per cesti appesi

Quando si tratta di abbellimento proprietà domestica, alcune persone pensano solo di terra. Altri sfruttare molto pollici di spazio con viti, scalatori e appendere pentole. Se si sta piantando un giardino pensile, scegliere finali piante che integrano i loro dintorni e fanno meglio con l'esposizione del sole e aria supplementare di una situazione di sospensione.

Pomodori

Finali di piante per cesti appesi

I pomodori sono piante di verdure estate lussureggiante che crescono rapidamente a vining, maturità di fioritura. Loro rapida crescita invita una vasta gamma di parassiti striscianti, così tante persone si rivolgono al pomodoro pensili, che offrono protezione da parassiti e aria aumentata per queste piante amanti del sole. Piantare i pomodori in vasi profondi, pesanti che detengono almeno 5 galloni del suolo. Assicurarsi che il piantatore di pomodoro ha un foro di drenaggio, per mantenere i pomodori da seduti in acqua in qualsiasi momento. Utilizzare una combinazione di terreno drenante e compost organico e piantare i pomodori all'inizio della primavera. Appendere i pomodori dove essi otterrete il pieno sole per otto ore ogni giorno e innaffiarli con 1 a 2 pollici di acqua a settimana.

Petunie

Finali di piante per cesti appesi

Secondo l'estensione dell'Università del Minnesota, petunie si allineano fra gli annuali di fioritura superiore e offrono fogliame brillante, vivace e fioriture per un giardino pensile. Petunie forniscono un inebriante profumo floreale e fioriscono in un arcobaleno di colori. Cultivar sono disponibili in varietà grande, compatto e in miniatura - grandiflora, multiflora e milliflora - e dovrebbero essere piantati in primavera per godersi un estate piena di festoni di foglie e fiori. Petunie pianta in drenante del terreno e compost e li appendono in una posizione che ottiene cinque o sei ore di sole. Petunie producono meno fiori con tonalità pesante. Innaffiare le piante una volta alla settimana con 2 pollici di acqua.

Nasturzi

Finali di piante per cesti appesi

Nasturzi sono sia commestibili che hardy e forniscono un'altra scelta per piante fiorite che pendono da cesti e vasi. Nasturzi crescono foglie arrotondate, verde e gialle e spalancata fioriture in arance, rossi, rosa e gialli. Queste sono piante resistenti con esigenze semplici e forniscono un'opzione più semplice per nuovi giardinieri o persone che hanno limitato il tempo. Seminare i semi di nasturzio all'inizio della primavera, in una combinazione di terreno drenante mezza e mezza compost organico e utilizzare sempre porose cestini o vasi che hanno fori di drenaggio. Mettere Nasturzi nelle aree dove faranno ottenere pieno sole per otto ore al giorno e acqua li solo ogni due settimane per mantenere un ambiente asciutto per queste piante resistenti alla siccità.