Etapcharterlease.com

Festa di compleanno di Power Rangers idee per giochi e attività

Festa di compleanno di Power Rangers idee per giochi e attività

Anche se i Power Rangers ha debuttato nei mid-1990s, la loro popolarità continua a questo giorno. I bambini che sono attratti da questi caratteri high-azione stessi sono molto probabilmente ad alta energia. Pianificare una festa di compleanno di Power Rangers con un sacco di giochi e attività per tenere i bambini intrattenuti e impegnati durante tutto il partito.

Power Ranger murale

Gli ospiti potranno beneficiare di un murale gigante che funge anche da arredamento partito. Stendere un foglio di carta da macellaio sul pavimento. Quando gli ospiti arrivano, chiedere loro di mentire sulla carta mentre posa in una posizione di Power Ranger. Esaminare le immagini dei personaggi di Power Ranger per avere un'idea degli extra che è possibile aggiungere con un pennarello, come cinture, caschi e stivali. Stabiliti i rifornimenti di arte per i bambini colorare il murale. Assicuratevi di dire che i bambini sanno che si può colorare come molti rosso o verde Power Rangers come a loro piace. Una volta completato, ogni bambino può firmare il murale. Appendere alla parete o il recinto, se il vostro partito è all'aperto.

Mosse di potenza Ranger

Gli appassionati di Power Ranger possono imitare i movimenti rapidi di un ninja giocando Ninja distruzione. Avviare formando un cerchio. Bambini tengono le mani, poi fare un passo indietro e lasciare andare a fare un cerchio anche. Chiamare il bambino di compleanno il Maestro Ninja. Il gioco inizia con il Maestro Ninja dicendo "Ninja!" e su quello cue, tutti nel cerchio si mette in posa. Il Maestro Ninja ottiene un tentativo di colpire la mano di un altro giocatore. Il Maestro Ninja sta cercando di colpire il giocatore può fare una mossa rapida mentre levandosi in piedi in luogo. Se viene colpito, ha a sedersi. Il giocatore accanto al bambino di compleanno è il prossimo Maestro Ninja, e il gioco continua fino a quando solo uno è rimasto in piedi.

Power Stone Treasure Hunt

Precedenti la festa, dipingere pietre o sassi in colori di tonalità gioiello. Nascondere le pietre intorno alla casa o iarda. Dare ad ogni ospite un sacchetto in cui mettere le pietre del potere, come li hanno trovati. Se si prepara il giusto numero di pietre colorate, lo rendono un'attività di squadra. Dividere i bambini in squadre e dire loro che devono trovare cinque pietre, una in ogni colore. La prima squadra a restituire loro cinque pietre vince un piccolo premio.

Freeze Tag

Power Rangers sanno come lavorare insieme per sconfiggere i loro nemici. In questo gioco, potrete disegno cannucce o nomi da un cappello per determinare chi sarà il nemico, o Master org. Questo bambino si trova nel centro dell'area di gioco. La parola "Go", tutti gli ospiti, o Rangers, deve correre da una parte del campo da giuoco a altro. Se un bambino è taggato prima che lei lo rende verso l'altro lato del campo da giuoco, quindi lei deve unirsi al team del nemico come org male, ma lei deve tenere un piede piantato a terra nel punto in cui che lei è stata taggata. Come giocatori gestito da, l'org tenta di raggiungere e contrassegnarle. Il Ranger ultimo diventa il prossimo Master org.