Etapcharterlease.com

Fertilizzanti per acido amorevole piante

Fertilizzanti per acido amorevole piante

Le piante richiedono il giusto tipo di terreno per far crescere il loro meglio. Alcuni terreni sono naturalmente alcalini, mentre altri sono acido. Acido-loving piante non crescono bene in terreno alcalino. Informazioni su quale tipo di terreno piante preferiscono sono elencate sulle etichette e nei cataloghi. Giardinieri che non sanno se il loro terreno è acido o alcalino possono scoprire con semplici kit dal loro centro di giardino. Concimi chimici o biologici modificano terreno adatti a piante acid-loving.

PH del suolo

Un kit di pH misura il potenziale dell'idrogeno (pH) nel vostro terreno, indicando la relativa acidità o alcalinità su una scala da 0 a 14. Sette è neutro. Suoli acidi hanno un pH di 7.0 o inferiore. Terreni con un pH di 4 sono estremamente acidi mentre 6 è leggermente acido. Senza un livello di pH adeguato, le piante appassiscono o sono stentate perché non possono ottenere le sostanze nutrienti dal terreno o fertilizzanti. I livelli di pH del suolo sono interessati da escrementi di animali e uccelli, prodotti chimici di attuali e precedenti nei concimi e prodotti chimici nell'acqua. Precedente piantagioni nel suolo possono alterare il suo pH, così come quello che sta crescendo nel terreno circostante. Maggior parte dei kit di analisi pH suggerirà quali fertilizzanti possono neutralizzare o neutralizzare le carenze del tuo terreno.

Piante acid-Loving

Giardinieri di verdure piantare mais, zucca, patate, gombo, lattuga, cipolle, peperoni, meloni, asparagi, spinaci e fagioli dovrebbero scegliere suolo acido o fertilizzanti che modifica il pH a livelli di acido per ottenere il massimo rendimento. Letti da giardino paesaggio che includono alcune varietà di Rose, lillà, girasoli, ortensie, camelie, alberi di pino, erba del tappeto erboso e rododendri crescono meglio in un terreno acido, come fanno le piante perenni tra cui narcisi e tulipani. Acido-loving erbe includono aglio, erba cipollina e il prezzemolo. Mirtilli, azalee, gardenie e ortensie amore terreno estremamente acido del pH 4.0.

Emendamenti di concime

Concimi chimici contenenti ammonio o fertilizzanti organici con proteine (aminoacidi) acidificano suoli neutri ed alcalini. Ammonio è azoto e idrogeno (NH3-). Come fertilizzanti di ammonio nitrato di creare, liberano gli atomi di idrogeno libero per creare un terreno acido. Troppi gli atomi di idrogeno libero rendono difficile per le piante ottenere i nutrienti chimici che hanno bisogno dal terreno. Inoltre aumenta la quantità di alluminio nel terreno, che può diventare tossico sotto i livelli di pH di 5.5. Test frequenti e attento uso di fertilizzanti è necessario evitare l'acidificazione del terreno troppo. Calce Elimina gli atomi di idrogeno libero e neutralizza il terreno, se questo accade.

Build-up

Maggior parte delle piante cresce meglio in terreni con un pH tra 6.0 e 7.0. Letame di vacca, farina d'ossa, guano di pipistrello, compost organico e raccolti di concime verdi acidificano durante l'aggiunta di materiale organico al terreno. I fertilizzanti sono composizioni che aggiungono esatti rapporti di sostanze chimiche. Terreno può diventare più acido nel tempo se dato troppo fertilizzante ammonio o proteina. Giardinieri bisogno di testare e applicare il fertilizzante corretto ogni anno.