Etapcharterlease.com

Fertilizzanti naturali per alberi di agrumi

Fertilizzanti naturali per alberi di agrumi

Alberi di agrumi sono considerati pesanti alimentatori e bisogno di essere ben fertilizzato se essi sono per la produzione di frutta in modo ottimale. Il periodo migliore per concimare alberi di agrumi nelle zone di gelo è nel mese di gennaio, poiché ciò conduce ad una fioritura abbondante da febbraio in poi e di conseguenza un raccolto abbondante. Nelle regioni dove ci sono probabilità di gelo fino a marzo, gli alberi prima di ultimo gelo di alimentazione non è raccomandato poiché il filo di crescita incoraggiata dalla concimazione è probabilità di essere colpiti da questo gelo. Tutti gli alberi di agrumi richiedono livelli elevati di azoto. Questo è fornito con compost, pasto di sangue, Beh decomporsi concime o nelle farine. L'applicazione di un concime organico a lento rilascio diverse volte l'anno funziona anche bene.

Pasto di sangue

Pasto di sangue o sangue secco è considerato il più prezioso fertilizzante naturale unico disponibile. Contiene la forma rapidamente solubile di ogni elemento che è necessario per la crescita delle piante ottimale. I gradi più convenienti di sangue essiccato sono utilizzati come fertilizzante e contengono circa il 9 per cento di azoto. Mentre il pasto di sangue fornirà l'azoto per l'albero di agrume, fosfato di roccia viene utilizzata per fornire il fosforo e sulpomag viene utilizzato per il potassio ed il magnesio. Altri oligoelementi può essere forniti con l'aggiunta di fuco.

Emulsione di pesce

Emulsione di pesce è un fertilizzante naturale che si ottiene immergendo trash pesce, frattaglie e altri scarti in acqua al fine di estrarre tutti i loro solubili. Questo estratto viene quindi inserito attraverso un processo di condensazione che riduce il 50 per cento dell'acqua dalla miscela. Anche se può sembrare sorprendente, ma il prodotto finale non contiene eventuali odori di pesce offensivo. Questo metodo di creazione emulsione estrae tutti gli elementi solubili da prodotti utilizzati e li rende disponibili per le piante. Emulsione di pesce contiene tutti gli elementi richiesti per la crescita delle piante ottimale. Emulsion di pesce deve essere applicato ogni mese per gli alberi di agrumi durante il loro periodo di crescita attiva al fine di raggiungere la massima crescita.

Letame ben decomposto

Se concime si riferisce al materiale che deriva da materiale animale o vegetale, è generalmente animali escrezioni che sono mescolate con altri materiali di lettiera. Letame è anche denominato letami. Concimi ottenuti dalle fonti animali tutti sono ugualmente importanti. Il materiale di lettiera utilizzato può essere paglia, segatura o brandelli di carta. Il termine letame ben decomposto è usato per denotare un concime che ha scomposto per trasformare in una miscela friabile, profumati che contiene pochissimi semi di piante infestanti attivo. Concime regolari possa essere ben marcito lasciandolo in un heap e tenuto umido in un anno intero. Il letame si riscalda come marcisce e si decompone. Questo distrugge qualsiasi semi di piante infestanti che potrebbe contenere.