Etapcharterlease.com

Fermo del cancello fatti in casa

Fermo del cancello fatti in casa

A seconda della esigenze di sicurezza, i gusti personali e livello di abilità, fabbricando un funzionamento fermo del cancello in casa può essere realizzato con comuni casa-riparazione di strumenti e forniture poco costosi. Rendendo il dispositivo di chiusura appropriato che soddisfa le tue esigenze di sicurezza dipende in gran parte chi o che cosa si sta cercando di contenere di chiusura del cancello. Un fermo per mantenere coniglietti dal giardino potrebbe non essere adatto per tenere i ladri fuori il vostro cortile.

Le chiusure di cancello più semplice

Recinzioni in legno bestiame sono fissati spesso con solo un anello di corda, cinturino in pelle o filo che tiene il cancello per l'alberino del cancello. Il ciclo può essere inchiodato l'alberino del cancello di agire come una cerniera e per impedire che viene smarrito il filo o corda. Questa chiusura semplice e poco costoso è efficace per contenere la maggior parte del bestiame e vogliono solo minuti per costruire. Per rendere una semplice chiusura del bloccaggio, un breve pezzo di catena potrebbe essere avvolto intorno l'alberino del cancello e cancello cornice, quindi fissato con un lucchetto.

Foro e Fermo perno-stile cancello

Con due piccoli pezzi di legname di scarto e un trapano è possibile effettuare un fermo del cancello nonlocking efficace. Un blocco è avvitato l'alberino del cancello e l'altro al cancello. Le estremità dei pezzi di legno sporgono oltre i bordi dell'apertura e sono allineate così uno è posizionato appena sopra l'altro quando il cancello è chiuso. Viene eseguito un foro verticale attraverso le assi allineate. Per mantenere chiuso il cancello, una bacchetta di metallo o un cacciavite è inserito nel foro superiore in asse superiore e spinto nel foro l'asse inferiore.

Fermo del cancello girevole

Un fermo del cancello girevole non di blocco è essenzialmente un bastone con un foro praticato nel mezzo che è avvitato al cancello o alberino del cancello. Il bastone può essere un pezzo stretto del legname di scarto o parte di un vecchio manico di scopa. Il bastone deve essere lungo abbastanza per contenere il cancello chiuso quando si gira in senso orizzontale. Per aprire il cancello, il bastone è girato verticalmente. Una rondella di metallo viene inserita la vite tra il bastone e la porta o cancello post per facilitare la rotazione.

Chiusura cancello

Se siete pratici con metallo-fabbricazione di strumenti e può piegare, forare e Iscriviti in acciaio, una semplice chiusura può essere costruita con rebar, coni retinici d'acciaio o lamiera per impieghi gravosi. Il dispositivo di chiusura deve essere attaccato al cancello o alberino del cancello e attraversare il divario tra loro quando il cancello è chiuso. Per la maggior parte dei proprietari, le chiusure di bloccaggio commercialmente manufactured sono la scelta più pratica.