Etapcharterlease.com

Fatti su abbigliamento per ragazze giovani pioniere del 1700

Fatti su abbigliamento per ragazze giovani pioniere del 1700

Bambini dei tempi coloniali indossavano abbigliamento modellato molto attentamente dopo stili adulti. Entrambi i ragazzi e le ragazze indossavano abiti durante i loro anni del bambino, con i ragazzi il passaggio a più virile pantaloni a circa cinque anni. Le ragazze continuò ad indossare abiti in stile molto simile a loro madre. Abbigliamento è stato fatto a mano di fibre naturali come lino per biancheria e pura lana. Erano disponibili anche in cotone e seta. Le famiglie più ricche assunto sarti per fare la cucitura effettiva.

Indumenti intimi

Un cambiamento era la biancheria intima di base per le bambine. Non c'erano mutande per chiunque a questo punto nella storia. Il turno di abito-come lino sciolto veniva indossato sotto i vestiti, è raddoppiato come una camicia da notte. Lei probabilmente non ha cambiato il turno ogni giorno. Questi capi semplici solitamente legato al collo. Le ragazze indossavano anche mano a maglia calze di lana o lino tirati fino sopra il ginocchio.

Fondazioni

In uno strato di abbigliamento sopra lo spostamento ma sotto suo capispalla, una bambina potrebbe essere indossata "salti", o versione del bambino dei soggiorni. Un piccolo gilet che cucita la parte anteriore, è stato irrigidito leggermente con legno o osso di balena per incoraggiare una buona postura. Indossava scarpe robuste da calzolaio locale. Tasche non sono state cucite in capi nel 1700, quindi una bambina potrebbe legare una tasca separata intorno alla sua vita. Sopra questo è andato sua sottoveste, una gonna che continuava la sua calda e fluffed fuori la gonna del vestito.

Usura esterna

Sopra uno o più sottovesti, una ragazza avrebbe indossato un vestito pieno-minigonna. Il tipico vestito aveva un corpetto aderente, poi una gonna svasata, completa. La maggior parte cucita sul retro e aveva maniche a tre quarti o lunghi. Poiché molti abiti sono stati realizzati senza collari, la ragazza sarebbe aggiungere una sciarpa intorno a lei le spalle e collo. Sopra il vestito che indossava un grembiule full-length, spesso con un bavaglino che è stato appuntato con spilli a suo davanti al vestito. Il grembiule era più facile da lavare rispetto il vestito ed esteso il tempo tra i cambiamenti di abito. Bambine di solito indossavano tappi per coprire i capelli.

Indumenti esterni

Bambini indossavano mantelli quando si va all'aperto nella stagione fredda. Mantelle erano solitamente fatte di lana fitta, che ha il vantaggio di essere resistente all'acqua ed è caldo anche se bagnato. Mantelle sono state tagliate in semicerchi e collegate a un cappuccio. La ragazza avrebbe indossato il cappuccio sopra la sua testa e sopra la cuffia interna. Lei potrebbe anche indossare tessuti o a maglia sciarpe e guanti di lana lavorati a maglia.