Etapcharterlease.com

Fatti interessanti circa gli alberi di acero

Fatti interessanti circa gli alberi di acero

Alberi di acero sono una vista comune negli Stati Uniti del Nord. Loro colori eccezionali e foglie distinte li rendono facili da identificare. I semi dell'albero di acero sono comunemente come elicotteri a causa della loro forma e il modo che galleggiano a terra.

Colore

Le foglie dell'albero di acero variano da verde a un profondo rosso durante la primavera e mesi estivi. In autunno, le foglie diventano vivaci sfumature di rosso, giallo e arancio prima di cadere a terra.

Forma di foglia

Le foglie dell'albero di acero possono essere una delle foglie più identificabile da un albero. Ogni foglia ha cinque lobi con una rientranza a forma di U profonda tra i lobi.

Sciroppo

Alberi di acero non possono essere sfruttati per sap fino a quando sono almeno 30 anni. Maschiatura avviene nel tardo inverno, drenante l'albero di fino a 10 per cento della sua linfa. Si impiegano fino a 50 galloni di sap per creare un gallone di sciroppo d'acero.

Altezza dell'albero

Alberi di acero variano notevolmente sulla loro altezza maturo. Alberi di acero giapponese, che spesso sono realizzati come gli alberi dei bonsai, sono la varietà più piccola. Quando sono completamente maturi, saranno tra i sei e alto 25 piedi. Aceri da zucchero, il più grande albero di acero, sono noti per raggiungere oltre 100 piedi di altezza quando è completamente maturo.