Etapcharterlease.com

Fatti in casa Tie Dye istruzioni

Fatti in casa Tie Dye istruzioni

La maggior parte delle persone pensano del 1960 quando pensano di tie-dying, ma l'arte di legatura di tessuto e di morire per creare disegni è stato intorno dal uomo iniziato a utilizzare fonti naturali per coloranti. Tie-Dying fatta di tessuto di trefolatura e legandolo. Il tessuto viene poi immersa in uno o più colori di coloranti. Quando la stringa è tolto, il tessuto sarà non hanno penetrato l'area che era legato. Questo produce disegni unici. Possono essere a righe, cerchi, spirali o dello sprazzo di sole. Può essere monocolore o tanti colori. Comprare qualche materiale poco costoso, o qualche vecchio abbigliamento di tie-dye.

Istruzioni

1 fare cerchi nel tuo capo d'abbigliamento che intrappola una sezione e tirandolo verso di voi come una forma di tee-pee. Mettere elastici attorno una sezione circa un mezzo pollice dal punto di tee-pee e bande di gomma posto a intervalli di mezzo-pollice o 1 pollice fuori, per quanto si desidera che questo cerchio di essere. Fare parecchi cerchi come questo intorno al capo. Possono essere grandi o piccole come si desidera.

2 fare i cerchi in spirali ruotando il tessuto in un cerchio quando si tira nella forma tee-pee prima di applicare le bande di gomma.

3 fare strisce in un indumento di raccolta a fisarmonica moda e fissandolo con elastici o legandolo con stringa.

4 effettuare una raggiera pizzicare su tessuto e inserendo un marmo al centro della parte che pizzicato. Legarlo fuori con una stringa di spessa.

5 mescolare 1 tazza soda ash in un gallone di acqua. Mettere a bagno i vestiti in questo per 15 minuti. Questo solleva il livello di pH del tessuto così il colorante può legame con esso.

6 Mix la tintura seguendo le indicazioni sulla confezione. Di solito si mescolano un liquido o una polvere con acqua. Mescolare la tintura direttamente nelle bottiglie squeeze. È possibile utilizzare colori come molti come si desidera.

7 prendere l'indumento fuori la cenere di soda e strizzare l'acqua in eccesso. Posto sulla superficie di lavoro che è stato coperto con un telo di plastica e spremere i colori su di esso. Spremere il colorante nel tessuto così è imbevuto accuratamente. Permetta di mettere per otto a 24 ore.

8 togliere la stringa o elastici e lavare l'elemento in acqua fredda.