Etapcharterlease.com

Fatti in casa senza testa Chitarre elettriche

Fatti in casa senza testa Chitarre elettriche


Rendendo i vostri strumenti musicali è un'esperienza gratificante. Si arriva a farli per le vostre specifiche e una volta fatto, lo strumento è veramente uno-di-un-tipo. Facendo chitarre elettriche potrebbe richiedere un po' di tempo e sforzo, ma è essenzialmente un processo semplice. Senza testa chitarre sono proprio come chitarre normali, fatta eccezione per il sistema di accordatura, che si trova al ponte. Questa differenza rende la testa motrice tradizionale ridondanti, quindi la mancanza della testa.

Istruzioni

1 misurare il tuo hardware e parti con attenzione. Allora avrai bisogno di tagliare i fori per il ponte della chitarra, pentole, quadranti e pick up. Si dovrebbe essere più preciso possibile quando taglio fori nel corpo vuoto, in modo che non si rifiuti di materiale.

2 tagliare il corpo di chitarra da uno spazio vuoto. È possibile ordinare online spazi vuoti di corpo, o potete comprarli da un liutaio, un artigiano che fa stringed gli strumenti. Alcuni spazi sono dotati di fori già tagliato, ma dal momento che si sta facendo una chitarra elettrica senza testa con un ponte meno comune, tagliare i fori da soli.

3 tracciare il posizionamento del meccanismo di ottimizzazione, pickup e del collo. Il meccanismo di ottimizzazione funziona il modo un ponte su una chitarra normale sarebbe e si trova nella stessa posizione sul corpo. Il corpo vuoto verrà probabilmente con una cavità del collo, ma se non, si può colpire una cavità te stesso. Il meccanismo di ottimizzazione, pickup e collo dovrebbe essere allineati con a vicenda e posizionati centrale al corpo della chitarra.

4 effettuare cavità per l'impianto elettrico e l'hardware. È necessario rendere le case per i controlli di volume, pickup, ponte e presa di ingresso. Ricordate che il ponte di una chitarra elettrica senza testa viene fornito con un dispositivo di sintonizzazione incorporato, così non avrete dimensioni tipiche.

5 filo nell'impianto elettrico. Seguire lo schema che è venuto con i pickup precisamente. Se non hai trovato uno schema con il pick up, si possono trovare online.

6 personalizzare il collo. Se hai ordinato un collo regolare, ha battuto la testa circa due centimetri sopra dove si troverà il dado e il file per un liscio finitura. Utilizzare un trapano e un file di dado temperato bordo per creare slot per le estremità di palla delle stringhe.

7 incollare il collo alla testa utilizzando colla legno di alta qualità, preferibilmente quella fatta da acetato di polivinile. Assicurarsi che il collo si trova completamente a filo con l'articolazione del corpo e che bolle d'aria vengono catturati nello spacco.

8 fissare il ponte nella sua cavità. Ricordate che questo ponte contiene anche l'accordatura meccanismo così garantire che il meccanismo di messa a punto è facilmente accessibile per il giocatore.

9 livellare il corpo e il collo, applicare un primer e poi dipingere le proprie preferenze. Una volta che la vernice è asciutta, applicare una vernice di alta qualità.