Etapcharterlease.com

Fatti in casa lettera stencil

Fatti in casa lettera stencil

È possibile acquistare stencil lettera a buon mercato nei molti negozi di artigianato, ma fare da soli può essere sia appagante e pratico. Dopo tutto, se si effettua il tuo stencil, è possibile crearli in qualsiasi tipo di carattere che si desidera, così come in qualsiasi dimensione. Ciò consente di personalizzare qualsiasi arte o progetto di costruzione correttamente. Anche se può sembrare che ci vorrà molto tempo per creare il propria lettera stencil, si possono trovare te spendendo meno tempo sul progetto di quanto vi aspettavate.

Istruzioni

1 disegnare le lettere che vuoi su un pezzo di carta. In alternativa, copiare le lettere in un tipo di carattere che ti piace da un libro o un altro segno e ingrandire le lettere, utilizzando una macchina della copia, fino a quando essi sono di dimensioni adeguate.

2 nastro ogni lettera su un pezzo di acetato trasparente che è un po' più grande rispetto alla lettera. Assicurarsi che la carta e l'acetato sono molto saldamente collegati tra loro.

3 posizionare il nastro carta e acetato su una superficie dura che non ti dispiace rovinare, ad esempio un ricambio asse di legno. Nastro per la superficie del legno.

4 tagliare intorno al bordo esterno della lettera con un coltello artigianale. Tagliare eventuali aree interne pure.

5 rimuovere il nastro e scartare la carta e le porzioni ritagliate, lasciando solo lo stencil di acetato.