Etapcharterlease.com

Fatti in casa consigli per ottenere una luce sul viso

Fatti in casa consigli per ottenere una luce sul viso

Tutte le donne, giovani e vecchi, vogliono uno splendore naturale. Mentre i giovani svegli con esso ogni mattina, mantenere un colorito sano come donne età richiede un piccolo aiuto. Fortunatamente, è possibile trovare diritto di ingredienti nei vostri armadi da cucina e medicina che può aiutare a ottenere un bagliore luminoso in minuti per pochi centesimi. Due volte i trattamenti settimanali possono ripristinare e mantenere splendore giovanile della vostra carnagione.

Trattamento con l'aspirina

L'acido salicilico è un ingrediente ben noto in esfoliante peeling che è presente in un farmaco tutti i giorni. L'aspirina contiene acido acetilsalicilico, che è possibile utilizzare come un semplice esfoliante casalingo. È sufficiente posizionare quattro o cinque compresse di aspirina non rivestito nel palmo della tua mano e gocciolare qualche goccia d'acqua sopra le compresse. Mescolare il tablet e l'acqua nel palmo della mano; le compresse inizierà a dissolversi in una pasta. Se la pelle è secca, è possibile aggiungere una cucchiaiata di miele per la pasta. Posizionare la pasta sul viso pulito, inumidito e lasciate riposare per 10 minuti. Bagnarsi le mani e inumidire il viso, poi lavorare la pasta intorno per uno o due minuti con una leggera pressione circolare (a meno che la vostra pelle è sensibile). Sciacquare bene e asciugare tamponando. La pelle deve essere leggermente rosa, liscia e luminosa.

Frutta enzima Masque

Per rimuovere le cellule morte superficiali della pelle di opacizzare e svegliare la vostra carnagione, è possibile sfruttare il potere degli enzimi di frutta per te è una buccia di fatto in casa che è adatta per le pelli più sensibili. Taglio aprire un mango fresco o ananas, schiacciare la frutta fino a quando è polposo e posto il pulito, asciugare il viso. Per lenitivo aggiunto, è necessario aggiungere alcuni purè cetriolo o una cucchiaiata di miele se la pelle è secca. Lasciare in posa per 10 minuti..--si può sentire un leggero formicolio. Sciacquare abbondantemente con acqua fredda e tamponare il viso asciutto. Se è possibile ottenere frutta fresca, sostituire ananas in scatola o zucca, fino a quando non ci sono nessun ingredienti aggiunti. Con l'uso regolare, il tono della pelle sarà più uniforme e la cura della pelle in grado di assorbire meglio.

Yogurt e miele Masque

Yogurt contiene acido lattico, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle e l'aids in migliorando l'idratazione. Il miele è una sostanza umidificante che assorbe l'acqua dall'aria e lo deposita sulla pelle. Prendere 2 tbps. di yogurt (organico se possibile) e una cucchiaiata di miele. Applicare la miscela per un viso pulito e lasciarlo acceso finché non si asciuga. Rimuovere spruzzando con acqua fresca e leggera pressione. Per lenire la pelle sensibile e per aggiunto esfoliazione, rimuovere la maschera utilizzando farina d'avena cottura rapida mescolato con un po' di acqua tiepida di grattare via la maschera, utilizzando movimenti circolari e una leggera pressione.

Masque fragola

Queste bacche sono una fonte formidabile di vitamina C e acido salicilico, che aiuta a tono e illuminare la pelle. I piccoli semi bacche agiscono come lucidatrice naturale della pelle. Prendere tre o quattro fragole fresche medie e schiacciarle in una pasta..--utilizzare fragole organiche quando possibile. Mescolare in una cucchiaiata di miele e applicare per un viso pulito. Lasciare agire la maschera per 10-20 minuti, bagnare le mani e delicatamente massaggiare il viso per un minuto o due, quindi risciacquare abbondantemente. Questa maschera è benefica per la pelle acne-incline perché l'acido salicilico saranno Esfoliare delicatamente e il miele agisce come un antinfiammatorio naturale e ha proprietà antisettiche.