Etapcharterlease.com

Fatti in casa ape & wasp trappole

Fatti in casa ape & wasp trappole

Mentre ci sono molte trappole di Vespa e ape disponibili per l'acquisto nei negozi, è molto più conveniente fare uno voi stessi. La chiave nel fare una trappola di successo è quello di ottenere il miglior tipo di esca possibile. Vespe e le API sono attratti da liquidi dolci, fare succhi di frutta, soda e anche gelatina tutti meravigliose forme di esca. Migliore di tutti, la trappola di montaggio è semplicissimo e richiede solo pochi minuti.

Istruzioni

• Lay una bottiglia da due litri vuota sul suo lato davanti a voi e rimuovere il tappo. Utilizzare una lama seghettata per tagliare con cura la parte superiore della bottiglia, presso la linea dove il collo di bottiglia curvo diventa così ampio come il resto della bottiglia.

• Impostare la parte superiore della bottiglia capovolta nel resto della bottiglia. I pezzi dovrebbero si incastrano aderente perché essi sono la stessa larghezza, ma solo per garantire la trappola soggiorni insieme, fissare il bordo con del nastro adesivo.

• Versare un liquido dolce, come succhi di frutta, acqua, sciroppo o soda di zucchero nella trappola. Non versare così tanto che il livello del liquido è uguale o superiore rispetto all'apertura della bottiglia. Consentire ci siano circa due pollici di aria fra il liquido e l'apertura della bottiglia.

• Impostare la trappola all'esterno nel vostro giardino o ovunque sia l'area del problema. Le vespe e le API striscerà nella trappola e attraverso l'apertura per entrare il liquido della bottiglia, ma non sarà in grado di tornare e alla fine farà annegare.