Etapcharterlease.com

Fatti circa le rosse naturali

Fatti circa le rosse naturali


Ci sono meno di 4 per cento di rosse nel mondo e più rosse si trovano nel Regno Unito che negli Stati Uniti, secondo Marion Roach, autore di "le radici del desiderio: il mito, il significato e la potenza sessuale di capelli rossi". Eppure, nonostante i piccoli numeri, nel corso della storia i capelli rossi ha attratto e respinto, incitando emozioni dalla soggezione alla paura e alla condanna.

Maltrattamenti

Nel corso della storia, persone con capelli rossi hanno sperimentato la persecuzione in varie forme. Durante l'altezza di 16 e processi alle streghe del XVII secolo in Europa, i capelli rossi è stato considerato un segno di stregoneria e le donne dai capelli rossi furono messi a morte. In "The Ginger sopravvivenza guida: tutto rosse ha bisogno per far fronte a un Gingerist crudele mondo", autore Tim Collins osserva che alcuni dipinti rinascimentali raffigurato Giuda Iscariota, l'uomo che tradì Gesù, con i capelli rossi. L'equivoco di persone dai capelli rossi continua a questo giorno. Le rosse naturali sono a volte stereotipate come essendo altamente sessuale e irascibile.

Genetica

Secondo "Rosse Handbook: divertente e completa guida di rosso capelli e più" da Cort Cass, persone che sono rosse naturali ereditano loro colore di capelli da tratti genetici tramandate da entrambi i genitori. Poiché i capelli rossi sono una caratteristica recessiva, entrambi i genitori devono avere un gene di capelli rossi a tramandare al fine di avere figli dai capelli rossi. Persone che non hanno i capelli rossi ma portatori del gene, trasmetterla ai loro figli. Una mutazione del gene MC1R, che determina il colore dei capelli, può influire sulla sensibilità al dolore degli individui dai capelli rossi. Secondo un rapporto pubblicato nel 2009 il "The Journal of American dentale Association", persone dai capelli rossi sono il doppio delle probabilità di evitare cure odontoiatriche come persone dai capelli scuri. Questi risultati vengono dopo gli studi 2004 e 2005, pubblicati sulla rivista "Anestesiologia" trovato che Red-haired persone richiedono anestesia generale del 20 per cento in più rispetto alle brune e bionde e che le rosse sono più sensibili al dolore termico.

Rosse e il sole

Autore Cort Cass spiega che le rosse devono prendere precauzioni quando sotto il sole poiché possono facilmente sviluppare il cancro della pelle. Avendo rosso capelli e pelle chiara con lentiggini sono solo alcuni dei fattori che mettono una persona ad un alto rischio di ammalarsi di cancro della pelle. La suscettibilità di rosse per melanoma della pelle può avere a che fare con la genetica e connessione di melanoma a variazioni in un gene che le rosse condividono e tramandano nelle loro famiglie. Le rosse naturali possono proteggersi dal sole di stare all'ombra e indossare occhiali da sole e crema solare.

Famose rosse

Autore Tim Collins punti ai vari presidenti e celebrità che sono nati con i capelli rossi. Le attrici americane Marilyn Monroe e Ginger Rogers erano entrambe rosse naturali. Il primo presidente degli Stati Uniti, Georgia Washington, fatto i capelli naturalmente rosso leggero di polverizzazione e bianco. Altri presidenti degli Stati Uniti che erano rosse naturali erano Thomas Jefferson, Martin Van Buren, Andrew Jackson, Ulysses S. Grant, Calvin Coolidge e Dwight Eisenhower.