Etapcharterlease.com

Fatti circa il Maasai & tribù Kikuyu

La nazione dell'Africa orientale del Kenya ha una popolazione di etnia diversa che include più tribù. Oltre ad essere i keniani, maggior parte dei cittadini anche identificare con loro rispettive tribù. Tra le tribù più ben note in Kenya sono i Masai e Kikuyu.

Maasai Tribe

La tribù Maasai vive in Kenya e Tanzania confinante. La piccola tribù, secondo Kenya informazioni Guida, conti per 0,7 per cento della popolazione del Kenya. La tribù parla un linguaggio chiamato Maa. I Maasai vivono nei distretti di Kakiado e Narok e sono circondati da diverse riserve di caccia del Kenya.

Massai ulteriori fatti

Maasai vivono una vita seminomadi nelle zone rurali. Le loro case vengono create utilizzando il fango, erba, legno e sterco di vacca. La tribù Maasai abbraccia ancora la cultura del guerriero. Gli uomini giovani Maasai sono insegnati ad abbracciare le responsabilità di essere un guerriero, che include la protezione loro animali dai predatori, fornire sicurezza alle famiglie e di caccia nelle vicinanze gioco. La tribù ha un apprezzamento vicino sacro per il bestiame. I Maasai misuri la ricchezza di un individuo dalla quantità di bestiame che possiedono.

Tribù Kikuyu

La tribù Kikuyu è un'altra tribù che risiede in Kenya. Secondo Advisor del Kenya, la tribù conti per il 22 per cento della popolazione totale del Kenya. Alcuni membri dei Kikuyu hanno raggiunto posizioni politiche ed economiche in Kenya a causa delle dimensioni della tribù. La tribù parla la propria lingua Kikuyu. I Kikuyu vivono prevalentemente urbano città di Nairobi, altopiani centrali, nei pressi del Monte Kenya.

Kikuyu ulteriori fatti

Oggi, la maggior parte Kikuyu sono cristiana. In passato, la tribù adorava un Dio singolo denominato Ngai che credeva di fornire dalla cima della montagna. I Kikuyu lavora principalmente come grandi agricoltori che coltivano principalmente tè e caffè, due delle principali colture contanti in Kenya. A causa del loro successo economico, molti membri della tribù Kikuyu sono stati in grado di ricevere la buona educazione. La tribù ha adottato molte pratiche e gli aspetti della cultura moderna del Kenya a causa del loro elevato status economico e sociale.