Etapcharterlease.com

Fatti circa gli alberi di acero canadese argento

Fatti circa gli alberi di acero canadese argento


L'acero è un simbolo importante del Canada..--tanto così che la bandiera nazionale porta una foglia di acero rosso. Tuttavia, aceri da zucchero non sono gli alberi di acero solo che crescono in Canada. Rosso, Norvegia e argento aceri crescono anche all'interno dei confini canadesi.

Identificazione

Silver gli aceri sono alberi di medie dimensioni con relativamente pochi tronchi e rami di rapida crescita. Questi alberi hanno corteccia pallido e sono anche chiamati fiume acero, acero morbido, acero bianco e acero di acqua. Silver maples preferiscono terreno ben drenato, umido e un clima con almeno 120 a 240 giorni al riparo dal gelo.

Gamma

Il silver maple è originario del Nord America orientale, tra cui Stati Uniti e parti del Canada. Silver aceri crescono come estremo-Oriente as New Brunswick occidentale e meridionale Quebec e ad ovest a sud dell'Ontario. Alberi di acero d'argento sono limitati principalmente all'estremo sud del Canada, anche se spesso piantarono in città come piante ornamentali.

Durata della vita

Alberi di acero canadese argento vivono tra i 100 e i 130 anni. Loro durata della vita tende ad essere più limitato in città, e non tollerano bene ombra da edifici o altri alberi. Aceri di argento può avere una vita più breve se piantati in terreni bagnati o attaccato da muffe o verticillium appassisce, una malattia del gambo.