Etapcharterlease.com

Fasi di un layout di vendita al dettaglio

Fasi di un layout di vendita al dettaglio

L'obiettivo di un pianificatore di negozio al dettaglio è di progettare un ambiente attraente che ottimizza in modo efficiente ogni piede quadrato di spazio vendita. Layout di un negozio al dettaglio la pianificazione richiede conoscenza di architettura e interior design, presentazione di visual merchandising e trattamento di illuminazione e colore. A seconda del tipo di negozio al dettaglio, scaffalature, infissi, mobili e manichini sono anche parte integrante del paesaggio. Orchestrare tutti questi elementi richiede creatività e know-how tecnico.

Planimetrie

L'obiettivo del piano efficace pianificazione è quello di costruire in modo efficace fuori vendere spazio per merce al dettaglio, l'area di servizio dove viene mantenuto il magazzino e l'area per le attività amministrative. Sviluppare una pianta dettagliata del piano che utilizza tutti gli elementi dello spazio disponibile. Ci sono un numero di computer programmi software disponibili che permettono ai pianificatori di archivio di archivio dimensioni per sviluppare una gamma di opzioni di piano piano di ingresso. Il tradizionale piano piano è composto da carta millimetrata utilizzando strumenti come un tavolo da disegno, T-squares e un righello della scala. Se utilizzando computer o planimetrie disegnate a mano, lavorare fuori tutti i componenti principali in questa fase per evitare costose riaggiustamenti.

Modelli di traffico

Quando si pianificano modelli di traffico, pensare i movimenti più efficienti del cliente di promuovere la merce del negozio. La disposizione delle navate laterali al dettaglio sono gli elementi fondamentali della progettazione di modelli di traffico. L'obiettivo è quello di creare la più grande esposizione di anche gli angoli più remoti e aree di nuovo sul piano di vendita. Noti modelli di comportamento del cliente, come la tendenza significativa di traffico del cliente per girare a destra quando si entra in un negozio di vendita al dettaglio, può informare le decisioni relative a visual merchandising posizionamento.

Rapporto e proporzioni

Nella pianificazione del layout di vendita al dettaglio, rapporto e la proporzione si riferiscono alla quantità di spazio allocato a particolari categorie di merce. Le proporzioni e rapporti di inventario al dettaglio sono influenzati dal tipo di prodotti e beni offerti. I rapporti di merce più efficaci si basano su dati di ricerche di mercato di richieste dei clienti.

Riabilitazione

Progettazione di un nuovo negozio di vendita al dettaglio non sempre significa costruire il negozio al dettaglio da terra. Se non si lavora su un edificio completamente ricostruito o eviscerato, progettazione di layout di vendita al dettaglio comporta una riabilitazione. Questo comporta principalmente rimodellamento dello spazio di vendita al dettaglio esistente. Questo può includere l'aggiunta di nuovi infissi, costruzione di scaffalature e utilizzando una varietà di tecniche di ridipingere in riabilitazione il disegno del pavimento di vendita al dettaglio.