Etapcharterlease.com

Fasi delle abilità motorie lorda

Fasi delle abilità motorie lorda


Lorda capacità motorie permettere agli esseri umani di compiere atti complessi che richiede lo sviluppo di muscoli e sistema nervoso centrale. Lorda capacità motorie richiede meno precisione rispetto a una raffinata abilità motorie e sono responsabili di grandi movimenti come camminare, correre e bilanciamento. Entro i primi sei anni di vita, i bambini sviluppano la maggior parte delle abilità motore lordo necessario per tutta la vita, e i genitori e i pediatri traccia questo sviluppo. Sebbene gravemente ritardato sviluppo delle competenze di uno o più potrebbe indicare una condizione medica, medici considerano tutti gli aspetti di salute e di sviluppo prima di raccomandare test o trattamento del bambino.

Fase uno

La prima fase di sviluppo di capacità motorie lordo copre il periodo tra la nascita e 3 mesi di età. Durante questa fase, un bambino inizia a sorridere, alzare la testa e il petto fuori un muscoli oculari di superficie e controllo al fine di tenere traccia degli oggetti. Egli usa le mani per afferrare o raggiungere per gli oggetti.

La seconda fase

La seconda fase di sviluppo di capacità motorie lordo si verifica da 4 a 6 mesi. Durante questa fase, un bambino impara a stare seduto mentre essendo supportato e dovrebbe essere in grado di rotolare da davanti a dietro e dalla parte posteriore alla parte anteriore. Lingua sta sviluppando con risate e chiacchiere.

Terza fase

Questa fase avviene fra le età di 7 e 9 mesi. Il bambino impara a strisciare e/o ricerca per indicizzazione, come pure stare seduto senza supporto. Lei comincia a tirare fino alla posizione eretta. Lei risponde al suo nome ed altre parole clap e può giocare i giochi adatti alla loro età.

Fase quattro

Durante questa fase, che si estende per 10 mesi a 1 anno di età, la maggior parte bambini imparano a prendere misure mentre si tiene un oggetto per il supporto. Alcuni bambini camminano autonomamente prima dell'età di 1 anno.

Quinta tappa

Un 1-year-old sviluppa cammino indipendente. Prima del secondo compleanno, per i più piccoli in genere possono eseguire e negoziare le scale in modo rudimentale. Alcuni bambini diventano esperti scalatori prima dei 2 anni, e la maggior parte può calciare e lanciare una palla.

Fase sei

Questa fase si verifica fra le età di 2 e 3. 2-anno-vecchio bambino migliora la sua postura e durante questo anno si sviluppa la capacità di camminare all'indietro, hop, utilizzare attrezzature per parchi giochi e stare su un piede. Migliorare abilità in esecuzione, inclusa la possibilità di fermarsi e cambiare direzione. A questa età, i bambini iniziano un triciclo e sviluppare maggiore precisione nel lanciare una palla.

Fase sette

Tre-anno-vecchi bambini sviluppano agilità nel camminare e possono manovrare intorno agli oggetti durante l'esecuzione. 3-anno-vecchio bambino può lanciare una palla sopra la testa e prendere una palla grande. In questa fase, i bambini sapientemente salgono scale e scalette, nonché facilmente un triciclo.

Fase otto

Il bambino di 4 anni si sviluppa più controllato in esecuzione, hopping, al galoppo e tornitura capriole. Quattro-anno-olds possono facilmente generare e intercettare una palla. Il bambino ora può lavarsi i denti e pettinare i capelli e bisogni di assistenza solo occasionale quando la medicazione.

Fase nove

Questa fase si verifica durante il sesto anno di vita. Il 5-year-old viene eseguito con competenza e può camminare sulla punta dei piedi e un equilibrio su una trave, così come skate e corda per saltare.