Etapcharterlease.com

Farmaci per alleviare la pancreatite nei cani

Farmaci per alleviare la pancreatite nei cani

Infiammazione del pancreas, pancreatite, o ha diverse cause e può essere improvvisa o cronica. Quando il pancreas è infiammato, il normale funzionamento viene interrotto e gli enzimi pancreatici regolari diventano tossici per il pancreas. Ritenuta alla fonte di cibo, farmaci e terapia fluida comprendono le opzioni di trattamento per questa patologia dolorosa. I cani hanno bisogno di ricovero in ospedale per un controllo adeguato durante la pancreatite acuta, ma monitoraggio pancreatite cronica varia, a seconda dei casi.

Fluidi e supporto nutrizionale

Vomito e anoressia, due comuni segni di pancreatite, causare cani a diventare disidratati. Ringer lattati suonerie o soluzioni di cloruro di sodio 0,9% dati per via endovenosa o tramite iniezioni sottocute correggerà la disidratazione. Ritiro dell'alimento a lungo termine richiede la nutrizione enterale, definita come il completamento liquido attingendo allo stomaco o tubi nasali. La dieta liquida è fatto da aziende farmaceutiche per essere nutrizionalmente ottimale e la sua formulazione medica comprende proteine, grassi, minerali, vitamine, aminoacidi e acidi grassi.

Farmaci anti-vomiti

La pancreatite causa frequentemente cani a vomitare. Il vomito può portare a disidratazione, esaurimento fisico e polmonite di aspirazione. Farmaci anti-vomito, antiemtics, sono prescritti dai veterinari per controllare l'impulso. Antichoinergic farmaci bloccano le vie dal tratto intestinale per il centro di vomito. Antistaminici bloccare la trasmissione nervosa per il centro di vomito e antagonisti della serotonina bloccano la zona di innesco del chemocettore per cessare il vomito. Inoltre, butophanol, un sedativo, lavora direttamente sul centro vomito.

Farmaci per il dolore

La pancreatite è una condizione molto dolorosa. Il gonfiamento del pancreas causa lo spostamento dell'organo addominale e dolore addominale. Le iniezioni di farmaci per il dolore dovrebbero essere data per la durata di pancreatite. Oppioidi, come fentanyl o morfina, sono considerati i migliori farmaci di dolore per pancreatite, ma meperidina e butorfanolo può essere usati pure. Inoltre, addominale infusioni di lidocaina o bupivacaina ad alleviare il dolore addominale.

Supplementi degli enzimi

Quando gli enzimi digestivi sono attivati all'interno del pancreas, a causa di lesioni della malattia, gli enzimi cominciano a digerire il pancreas stesso. Benefici sono stati evidenziati dal dare il completamento orale degli enzimi, come ad esempio Viokase. Sembrano che questi enzimi additivi funzione del meccanismo di feedback all'interno dell'intestino. Poiché l'intestino senso enzimi digestivi presenti, essi inoltrare il messaggio al pancreas che gli dicono di cessare la produzione di enzimi, diminuendo così la produzione di enzimi all'interno del pancreas.

Regolatori del lipido

Alcuni cani hanno un problema metabolico che impedisce la corretta compensazione di grasso dal flusso sanguigno. Si chiama iperlipemia, che contribuisce allo sviluppo di pancreatite. Una dieta a basso contenuto di grassi e l'uso di farmaci di statina aiutare a controllare i livelli di grassi o lipidi, nella circolazione sanguigna. Le statine, ad esempio Levacor, Zocor, Pravachol e Lipitor, blocco dell'enzima del fegato che è responsabile della produzione di colesterolo, abbassando i lipidi del sangue.