Etapcharterlease.com

Farfalla blu informazioni

Farfalla blu informazioni

Il nome scientifico per la farfalla di missione blu è Icaricia icarioides missionensis, secondo San Francisco State University. Farfalle blu missione emergono dai loro bozzoli tra marzo e primi di luglio ogni anno. Fiori che missione farfalle blu dipendono per nutrimento fioritura allo stesso tempo. L'habitat naturale della farfalla missione blu sta lentamente scomparendo.

Caratteristiche

Farfalle blu maschio missione hanno le ali con una frangia bianca e bordo nero scuro, secondo San Francisco State University. Loro ali superiori sono d'argento blu o blu-violetto. Le farfalle femmina missione blu hanno ali marroni superiore ottuso e solo piccole quantità di pigmento blu. Entrambe le farfalle maschio e femmina missione blu hanno sotto le ali che sono d'argento o marrone con macchie nere.

Habitat

Farfalle blu missione sono trovate soltanto in tre aree in San Francisco, secondo San Francisco State University..--la zona di Twin Peaks di San Francisco, Fort Baker a Marin County e San Bruno montagna nella Contea di San Mateo. Montagna di San Bruno ha la più grande concentrazione di farfalle missione blu fuori delle tre aree. Tutte e tre queste aree sono gli habitat costieri di arbusti e praterie.

Considerazioni

Farfalle blu missione si basano sulle tre specie di piante per la riproduzione, secondo il San Francisco State University. Queste piante sono il lupino vario Lindley, lupin lupin ed estate in argento. Farfalle blu missione depongono le loro uova su queste piante. Senza queste piante, farfalle di missione blu non possono sopravvivere o riprodurre. Farfalle per la prima volta nelle regioni tropicali quali Africa, America ed Eurasia tra 80 milioni e 100 milioni di anni fa. Le farfalle si trovano in tutti i continenti tranne l'Antartide.

Avviso

L'habitat naturale della farfalla missione blu viene rapidamente eliminata, secondo l'Università di San Francisco. Ciò è in gran parte dovuto la costruzione di nuovi sviluppi e la distruzione di piante di lupino. Gli sforzi sono stato fatto per proteggere la farfalla blu di missione di piantare più piante di lupino nella zona di San Francisco.

Funzione

Le attività quotidiane della farfalla missione blu includono foraggiamento per nettare, che si appollaia, volare, accoppiamento e deporre le uova, secondo l'Università di San Francisco. Bruchi si nutrono di nettare di lupin piante ogni giorno.

Tassonomia

La farfalla blu missione appartiene al Regno Animalia, phylu Arthropoda, classe Insecta, ordine Lepidoptera, famiglia Lycaenidae e il genere di Icaricia, secondo San Francisco State University.

Dimensioni

Farfalle blu missione hanno un'apertura alare che varia da 2,6 a 3,6 centimetri, secondo San Francisco State University.