Etapcharterlease.com

Fare Baby Burp Panni

Fare Baby Burp Panni

Burp Panni proteggono i vestiti mentre si nutrire e burp un bambino, nel caso in cui il bambino si sputa. Burp Panni possono essere utilizzati anche per la pulizia generale come il bambino ottiene più vecchio. Facendo il vostri propri panni burp, è possibile personalizzare la dimensione e lo stile. Panni a mano rutto possono avvenire per coordinare alla scuola materna del bambino o ai colori in vestiti che si indossano in genere. Mentre possibile cucire burp panni a mano, una macchina da cucire rende il progetto più semplice e veloce.

Istruzioni

• Determinare una forma e dimensione per il vostro panno rutto finito. È possibile rendere un modello di rettangolo, quadrato o concavo. Calcolare la quantità di tessuto necessario moltiplicando la lunghezza per la larghezza.

• Misurare un pezzo decorativo del tessuto e un morbido pezzo leggermente più grande rispetto alle dimensioni del vostro panno rutto finito. Utilizzare un regolo per fare linee rette per le forme quadrate o rettangolari. Se si effettua un panno rutto circolare o concavo, un modello dal giornale di tagliare e tagliare il tessuto lungo il reticolo. Tagliare i pezzi.

• Posizionare le facciate frontali dei tessuti insieme e allineare i bordi. Pin insieme i pezzi in modo che rimangano stabili durante la cucitura.

• Cucire i bordi del panno rutto intorno ai bordi, lasciando un'apertura di 2 pollici.

• Girare il panno rutto lato destro-out spingendo il tessuto attraverso l'apertura.

• Premere uno qualsiasi dei bordi tessuto greggio sulla cucitura incompiuta nel foro. Infilare un ago e cucire il divario incompiuto chiuso. Legare il filo e tagliare l'eccesso.