Etapcharterlease.com

Famoso franchising

Famoso franchising

Picking quattro o cinque famosi franchising è mólto come raccogliere un elenco di Top 10. Ci sono tenuti ad essere differenze in base alle impostazioni locali, opinione e protuberanza percepita. Parte superiore famoso franchising generalmente sono a livello nazionale, vecchi di decenni e grandi inserzionisti. Non sorprende il più grande e più famosi franchise si basano su automobili e cibo, due temi centrali nella vita americana.

Avis

Da lungo tempo "Cerchiamo più difficile" Avis rent a Car offre agli operatori indipendenti l'opportunità di possedere una propria attività di noleggio di auto. La differenza con operatore indipendente Avis rispetto ad un franchising convenzionale è la mancanza di un costo upfront al richiedente. Con Avis, spese iniziali possono essere poco quanto £5.200. Confronto che, per il costo di franchising di un McDonald di almeno £325.000 e costoso £780.000 franchising di Taco Bell minimo. Operatori indipendenti Avis guadagnano una percentuale di ogni dollaro delle entrate noleggio tempo e chilometraggio. Inoltre possono guadagnare reddito un spese di noleggio di Add-on come seggiolini e coperture assicurative.

Di Denny

Denny ha cominciato in Lakewood, California, nel 1953. Nel 2011, Denny è una delle più grandi catene di ristorante con servizio completo dell'America. Di Denny offre sit-down pranzo a prezzi ragionevoli da un menu economico di vasta gamma e franchising in mercati selezionati in tutta l'inizio delle qualifiche US con un investimento iniziale di £26.000. La royalty da pagare a Denny su base continuativa è 4 per cento del fatturato lordo settimanale.

McDonald ' s

Il re dei franchise è costoso per entrare e fornisce più reddito in media di qualsiasi fast food in franchising. McDonald è il principale rivenditore di cibo-servizio globale del mondo, con più di 30.000 ristoranti situati in più di 100 paesi. McDonald Cerca affiliati che hanno avuto successo nel business in altri campi, richiede notevoli risorse finanziarie, e il proprietario/operatore deve lavorare attivamente nella posizione... Un investimento minimo di £195.000 in risorse non preso in prestito, personali è necessario per essere considerato per un franchising. Formazione di McDonald è anche richiesto prima di diventare un proprietario/operatore.

7-eleven

Negozi 7-eleven concentrano sul soddisfacimento delle esigenze dei clienti alla ricerca di comodità, fornendo un'ampia selezione di prodotti freschi e di alta qualità. 7-eleven è un mini supermercato nella sua varietà di merci. La tassa di concessione è £45.500 e, come McDonald, 7-Eleven non offre alcuna assistenza finanziamento; tutti i finanziamenti deve essere protetta da fonti di terze parti del franchisee.

Taco Bell

Taco Bell ha cominciato nel 1962 e aggressivamente commercializza una vasta gamma di cibi messicani di basso costo. Più recentemente, come parte di Yum! Marchi, molti Taco Bells sono partner con Pizza Hut sotto lo stesso tetto. Nel 2005, più di 80 per cento dei ristoranti Taco Bell erano proprietà e gestito da franchisee indipendenti. Taco Bell e Yum! vuole un impegno di costruire almeno tre sedi di Taco Bell in tre anni. Tasse di concessione di Taco Bell sono elevati; costano tra £780.000 e £1.105.000, tali importi non includono i costi di terra o di locazione.